alex.75
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 82
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1700 crdi dct xpossible xpack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allego la foto del paragrafo dove vengono riportati i valori della coppia di serraggio dei dadi dei cerchi,10 a chi mi indica in NM il valore da inserire nella chiave dinamometrica....![]()
In un range compreso tra 88 e 107 Nm.......(9/11 Kg*m)......http://www.tecnogisrl.it/tabella_di_conversione.html
Volevo gentilmente sapere, le coppie di serraggio dei perni di banco, quelli di biella, e della testata della Hyundai i10 motore 1.1 a benzina anno 2009. Grazie.Allego la foto del paragrafo dove vengono riportati i valori della coppia di serraggio dei dadi dei cerchi,10 a chi mi indica in NM il valore da inserire nella chiave dinamometrica....![]()
Volevo gentilmente sapere, le coppie di serraggio dei perni di banco, quelli di biella, e della testata della Hyundai i10 motore 1.1 a benzina anno 2009. Grazie.
Allego la foto del paragrafo dove vengono riportati i valori della coppia di serraggio dei dadi dei cerchi,10 a chi mi indica in NM il valore da inserire nella chiave dinamometrica....![]()