merovingi0
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- I20 Sound Edition
Ciao a tutti, ho montato a dicembre le gomme invernali su cerchioni in ferro (le gomme estive invece le ho sui cerchi in lega che mi han dato quando ho preso l'auto) e ho visto che il mozzo (spero si dica cosi) della ruota rimane scoperto e ora dopo un mesetto di utilizzo tra neve e pioggia è leggermente arrugginito.
qui vi faccio vedere la foto di quando ho montato le gomme invernali e i coprimozzo erano belli puliti senza ruggine:
Andando in un negozio di ricambi, per il coprimozzo mi ha detto di rivolgermi dove ho comperato i cerchioni, io li ho presi online da un sito tedesco e non hanno i copri mozzo. Consigliate di coprirlo o non mi devo preoccupare anche se si arrugginiscono un po?
grazieee
qui vi faccio vedere la foto di quando ho montato le gomme invernali e i coprimozzo erano belli puliti senza ruggine:
Andando in un negozio di ricambi, per il coprimozzo mi ha detto di rivolgermi dove ho comperato i cerchioni, io li ho presi online da un sito tedesco e non hanno i copri mozzo. Consigliate di coprirlo o non mi devo preoccupare anche se si arrugginiscono un po?
grazieee