• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Copri sedili i20

JeiJei

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 confort+login
Buona sera sono nuovo nel forum.
Ho un i20 confort + login da luglio, vorrei che qualcuno mi consigliaste un link dove posso comprare dei copri sedili decenti non tropoi spessi.
Grazie in anticipo

Benvenuto

Io odio i coprisedili.....:mad:
Preferisco godermi il sedile, quando è bello nuovo.
Seppoi, si sporca irrimediabilmente o si lacera il tessuto (mai successo...;)) ci faccio un pensiero.

Tuttavia, avendo due bimbi relativamente piccoli sui relativi seggiolini e con i piedi a portata di retroschienale anteriore, mi sono procurato, su Amazon, dei copri schienale semirigidi, che, appunto riparano lo schienale dalle pedate delle belve e non sono assolutamente impattanti visivamente.
Cosa c'è di più elegante di un sedile nuovo????:D

Buona sera sono nuovo nel forum.
Ho un i20 confort + login da luglio, vorrei che qualcuno mi consigliaste un link dove posso comprare dei copri sedili decenti non tropoi spessi.
Grazie in anticipo
Perchè vuoi metterli? Per avere una sensazione di maggiore freschezza, un look diverso o...cos'altro?
Se mi rispondi posso mandarti i link di alcuni visti...a me piacciono certi in pelle ma ho desistito perché temo che a "montarli", facciano tutte le pieghe di questo mondo...

Benvenuto!

Ciao @JeiJei , intanto complimenti per l'auto e grazie per essere passato per la sessione "nuovi arrivati" per la presentazione.......
Per quanto riguarda le foderine auto, ovviamente ve ne sono di molti tipi ma personalmente sconsiglio quelle che non hanno la specificazione che dichiara la compatibilità con vetture aventi Air Bag nel sedile come la nostra....
Poi la scelta varia ovviamente a seconda della fascia di prezzo e del conseguente articolo, comunque per quanto mi riguarda ho preferito optare per un più pratico e semplice coprisedile che tengo sul posto guida durante la settimana di lavoro e all'occorrenza posso agevolmente rimuovere per avere a disposizione l'auto al pieno della sua bellezza interna.....
Comunque ti riporto un po di link qui di seguito per avere un'idea degli articoli che a me paiono interessanti e acquistabili.....
( P.S. io acquisto solo su Amazon, che per serietà, secondo me, è in assoluto la migliore......)

Coprisedili.

http://www.amazon.it/Cartrend-303-0...d=1440600032&sr=8-9&keywords=coprisedili+auto

http://www.amazon.it/Type-Coprisedi...=1440600102&sr=8-15&keywords=coprisedili+auto

http://www.amazon.it/Cora-000128080...=1440600195&sr=8-19&keywords=coprisedili+auto

Foderine coprisedili:

http://www.amazon.it/Cartrend-60215...=1440600308&sr=8-29&keywords=coprisedili+auto

http://www.amazon.it/dp/B00G9QM4VW/...UTF8&colid=G1FZJZF5OOP7&coliid=I3HD9LHKX6NP3T

http://www.amazon.it/dp/B00G9QM4RQ/...UTF8&colid=G1FZJZF5OOP7&coliid=I3M34MJEB87RS4

Concordo con SPIRI .... i ns sedili -Che sono Belli- sono cmq parecchio SINTETICI di loro ... coprirli non ha senso a meno che non entri in auto con abiti molto sporchevoli... che so tute da lavoro piene di GRASSO o altro...

Quello di cui sento la mancanza e' il Supporto Lombare....

Quello di cui sento la mancanza e' il Supporto Lombare....

Dillo a me....:(
Continuo ad andare, ogni tanto e quando sono soprappensiero, a cercare la manopolina sul fianco dx del sedile di guida.
10 anni di Getz top di gamma ancora non riesco a cancellarli....:rolleyes:

Dillo a me....:(
Continuo ad andare, ogni tanto e quando sono soprappensiero, a cercare la manopolina sul fianco dx del sedile di guida.
10 anni di Getz top di gamma ancora non riesco a cancellarli....:rolleyes:

...........Hai ragione Spiri, almeno se era una questione di contenimento costi potevano metterlo come optional,
come le cinture regolabili in altezza ed altro....
...........onestamente mi aspetterei da una casa costruttrice che nel mercato italiano risulta il suo terzo mercato di sbocco per unità vendute, una maggior attenzione ad alcuni particolari ( come possibilità di opzionare l'auto nel caso serva, e come presenza concreta per il cliente castomer care )

Gli ultimi coprisedili mi piacciono, mi confermi che per la mia auto vanno bene ? Grazie per adesso :)

Gli ultimi coprisedili mi piacciono, mi confermi che per la mia auto vanno bene ? Grazie per adesso :)
Chiedere di assumersi la responsabilità di confermare un acquisto non è molto corretto, in quanto l'acquisto è comunque sempre a tuo rischio, nessuno qua può garantire né la perfetta compatibilità, né le caratteristiche dichiarate dal venditore!!!

Gli ultimi che ha postato @luigi76 ho visto che sono indicati come "universali" quindi è ovvio che l'adattamento potrebbe non essere perfetto. Sono indicati come "studiati appositamente per airbag", quindi sotto questo aspetto sono ok. La decisione a questo punto è solo tua!!! ;)

E chiaro che l' acquisto è a scapito mio, non verrò certo a piangere su di voi se non andranno bene, ne comprerò un altro modello. Era solo un informazione in più da qualcuno più esperto di me

E chiaro che l' acquisto è a scapito mio, non verrò certo a piangere su di voi se non andranno bene, ne comprerò un altro modello. Era solo un informazione in più da qualcuno più esperto di me

Ripeto: io non sono esperto di coprisedili :) , e sono sicuro che Man non volesse essere offensivo o sgarbato:).
Bisogna provare, tutto qua. Anche perchè la nostra è una macchina ancora troppo nuova, per poter essere già "attenzionata" dai produttori di accessori.
Il discorso è che devi provare a tuo rischio e pericolo e.... possibilmente farci sapere come va!!!:p

Sisi, sicuramente. Se facessi l acquisto vi faccio sapere "!!!;)

Sono passati quasi 2 anni dall'ultimo messaggio. Qualcuno ha qualche set di coprisedili da consigliarmi? Ho macchiato il mio divanetto marrone e dopo averli fatto lavare vorrei metterli... grazie

c'e` una convenzione nel forum, i moderatori sapranno indirizzarti :)

il tessuto dei ns sedili mi pare parecchio sintetico... giusto il desiderio di proteggerli .. ma a meno di nn versarci sopra dell'acido si dovrebbero poter ripulire abb facilmente.... o no .. ??

Indietro
Alto Basso