• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Corretto collegamento telefono /Display auto

Punteggio reazioni
108
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
hyundai kona 1.0 gdi turbo benzina Xpossible bianca
Ciao ragazzi scusatemi..
Nn riesco a capire il modo più semplice e veloce oltre che appropriato (preferibilmente tramite bt...essendo più veloce..) x collegare il tel Android all' auto. Devo x forza scaricare Android auto sul tel o posso farne a meno? Esiste un modo x leggere i messaggi Watzup sul display ed eventualmente aprire il navigatore senza l' uso del cavetto? Ossia solo utilizzando il Bluetooth? Ho visto che in rete girano molte app x collegare... X me questo è un mondo nuovo... Grazie mille

Ho anche io una domanda , considerate che la macchina l ho ordinata ma mi arriverà tra qualche mese .
Domanda: Ho fatto una ricerca sul Play store e ho trovato vari versioni di , Android Auto , quale è quella giusta ?
Grazie

Si si infatti è solo una. Ho notato una cosa però sul mio Android s 8 plus e attivando Android auto il cellulare si imposta automaticamente su modalità nn disturbare...

Io credo che quella ufficiale Android auto sia solo una...

Consulta "Android Auto - Mappe, musica e messaggi"
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.projection.gearhead

Invece per Apple non ho trovato ancora app ufficiale o capito se è una funzione già disponibile su apparato

Sì, l'Apple Car Play è già compreso nel sistema operativo iOS. Non posso spiegare oltre perché non l'ho mai provato, sarà la prima volta anche per me.

Si si infatti è solo una. Ho notato una cosa però sul mio Android s 8 plus e attivando Android auto il cellulare si imposta automaticamente su modalità nn disturbare...

Può essere che sia corretto (per non disturbare durante la guida): il mio iPhone, appena si collega in bluetooth con l'auto (Ford B-max, senza Apple Car Play), disabilita le suonerie di mail, notifiche, WhatsApp... diventano tutti avvisi solo "vibranti", e questo non è modificabile.
Mi pare di ricordare che l'unica cosa che rimane attiva sia la suoneria delle chiamate.

Grazie mille allora è normale

Indietro
Alto Basso