Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la conghia già fatta,quella dei servizzi a quanto?l'olio del giunto e del differenziale bene!costi + o meno?LukeSkyWalker ha scritto:specificatamente per l'impianto a gpl, non saprei dirti, per il resto ciò che è previsto nel libretto di istruzioni nella parte relativa alla manutenzione ordinaria.
Se la memoria non mi tradisce, a 100.000 km di particolare dovrebbe esserci la sostituzione dell'olio del giunto e dei differenziali... e forse la cinghia di distibuzione, anche se ho l'impressione che possa essere a 90.000 km per la versione a benzina e 120.000 per quella diesel... mah, forse dovrei fare un pò di ripasso :lol:
roby27 ha scritto:cia a tutti una info cosa guardo e cambio hai 100.000 km di una 2.0 gpl?c'è qualcosa di particolare?
grazie a tutti
+ che di battitura di distrazione,ma cmq siamo qui nn x far scuola di grammatica,ma di meccanica!se vuoi dare consigli sono lieto di leggerliversus800 ha scritto:roby27 ha scritto:cia a tutti una info cosa guardo e cambio hai 100.000 km di una 2.0 gpl?c'è qualcosa di particolare?
grazie a tutti
Sicuramente sarà stato un errore di battitura... ma si scrive ai 100.000 km... senza "H"...
ciaooooooooooo :lol:
roby27 ha scritto:la conghia già fatta,quella dei servizzi a quanto?l'olio del giunto e del differenziale bene!costi + o meno?
si ma in privato,non in pubblicoo se no il mio post perde di senso,sono qui x parlare di meccanica per informarmi e informare,quindi perderebbe di credibilità un post con messaggi non inerenti a quello che chiedo!LukeSkyWalker ha scritto:versus800 e roby27, una pinzata preventiva sul freno...
Uno dei principi fondamentali della "netiquette" - Etica e norme di buon uso dei servizi di rete - approvata dalla Registration Authority Italiana, recita:
"Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività."
Grazie della collaborazione
roby27 ha scritto:si ma in privato,non in pubblicoo se no il mio post perde di senso,sono qui x parlare di meccanica per informarmi e informare,quindi perderebbe di credibilità un post con messaggi non inerenti a quello che chiedo!LukeSkyWalker ha scritto:versus800 e roby27, una pinzata preventiva sul freno...
Uno dei principi fondamentali della "netiquette" - Etica e norme di buon uso dei servizi di rete - approvata dalla Registration Authority Italiana, recita:
"Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività."
Grazie della collaborazione
grazie della collaborazione
discorso chiuso
per info contattatemi in MP
Esatto per i 120.000 per motore diesel, ma solo in normali condizioni d'uso se facciamo uso del veicolo continuamente es. anche solo per andare a lavoro, quindi traffico, polvere, continui cambi di velocità e di marce ecc..ecc..la manutenzione in generale si riduce ....in km... anche di parecchio.... non sono un meccanico , ho solo letto il manuale d'uso del mio ''torello 2000 crdi ex 112cv'' :shock: :shock: :wink:LukeSkyWalker ha scritto:specificatamente per l'impianto a gpl, non saprei dirti, per il resto ciò che è previsto nel libretto di istruzioni nella parte relativa alla manutenzione ordinaria.
Se la memoria non mi tradisce, a 100.000 km di particolare dovrebbe esserci la sostituzione dell'olio del giunto e dei differenziali... e forse la cinghia di distibuzione, anche se ho l'impressione che possa essere a 90.000 km per la versione a benzina e 120.000 per quella diesel... mah, forse dovrei fare un pò di ripasso :lol:
roby27 ha scritto:ciao a tutti che olio va nel differenziale,e quando va cambiato??
grazie a presto