• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cosa ci faccio qui? (E censimento New Tucson)

Scrivo in questa board perchè:

• Mi piace partecipare alle chiaccherate sulla Tucson.

Voti: 38 38,0%
  • Voglio comprare una Tucson e vorrei capire i pro e i contro di un eventuale acquisto.

Voti: 15 15,0%
  • Sto aspettando la mia Tucson e voglio informarmi su tutto prima del ritiro.

Voti: 46 46,0%
  • Ho ritirato la mia Tucson, ma non voglio leggere il manuale.

Voti: 1 1,0%
  • Ho ritirato la mia Tucson, ma ha talmente tanti problemi che devo condividerli.

Voti: 1 1,0%
  • Ho ritirato la mia Tucson e ho letto il manuale.

Voti: 15 15,0%
  • Non lo so...

Voti: 0 0,0%
  • Sondaggio consegne: la sto aspettando.

Voti: 23 23,0%
  • Sondaggio consegne: la sto guidando.

Voti: 22 22,0%

• Votanti
    100

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Punteggio reazioni
5.853
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Come da titolo. ;)

Le ultime due risposte possono servire a fare una sorta di censimento delle Tucson ordinate e di quelle circolanti, e, data la possibilità di cambiare il "voto", di aggiornare questo censimento.

N.B.: si possono inserire due voti a testa.

Ultima modifica:
Come da titolo. ;)

Le ultime due risposte possono servire a fare una sorta di censimento delle Tucson ordinate e di quelle circolanti, e, data la possibilità di cambiare il "voto", di aggiornare questo censimento.

N.B.: si possono inserire due voti a testa.
Fatto!
1 e 3.

Idem a Mikyvale ;)

DA 10 GG. è MIA E SON CONTENTO ANCHE SE NON HO LETTO TUTTO IL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI.....CHE MATTONE....

Riporto in alto questo sondaggino: al di la delle prime sette domande, motivate all'epoca più dalla voglia di cazzeggio che da altro, mi piacerebbe che venissero aggiornate le ultime due, per capire quanti di noi hanno già ritirato l'auto e quanti sono ancora in dolce (più o meno) attesa.

Cerco amici che mi dicano che la mia Tucson 2.0 136cv manuale comfort+plus pack (interni tessuto nero) arriverà entro i 60 giorni previsti da contratto (ordinata il 10 aprile 2016) perchè leggendo la sezione "ordini e consegne" mi sono molto preoccupato di non averla in tempo per le ferie...:)

Cerco amici che mi dicano che la mia Tucson 2.0 136cv manuale comfort+plus pack (interni tessuto nero) arriverà entro i 60 giorni previsti da contratto (ordinata il 10 aprile 2016) perchè leggendo la sezione "ordini e consegne" mi sono molto preoccupato di non averla in tempo per le ferie...:)
Sarà dura trovare qualcuno che ti dia certezze, la mia 2.0 136 cv a/t doveva arrivare il 29/3 (ordinata 21/01) poi tutto è slittato al 20/04 ma non avendo ancora ricevuto chiamate dal conce presumo che non arrivi neanche domani. ormai sono scogl....o.

La mia 2.0 136 cv a/t +safety pack+leather pack la ritiro oggi con ordine del 18/12/2015...123 giorni di agonia...in bocca al lupo ragazzi e tanta pazienza...;)

Indietro
Alto Basso