Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trasporto cani meravigliosamente attrezzato con ventoline. Giusto @Django ?Se ti riferisci al tetto … dovrebbe essere i sensori antifurto !
Mentre Io sono curioso di sapere cosa sono quei due oggetti neri … ventilatori ? O e’ un qualcosa che stai trasportando tu nel bagagliaio ?
Ciao Marcos.
forse sono i dispositivi che segnalano la presenza di movimenti a vettura chiusa ...in pratica l'anti abbandono bebè?Trasporto cani meravigliosamente attrezzato con ventoline. Giusto @Django ?
I sensori sul tetto dovrebbero essere quelli per segnalare la presenza dì occupanti dei sedili posteriori, se non sbaglio.
Certo che qualche tecnico mostra un grado di conoscenza della vettura impressionante...Quando ho portato la macchina per il richiamo ho chiesto, PANICO!!!!, non lo sapevano, dopo 15 minuti mi hanno detto che sono i sensori collisione per gli airbag
Potrebbe anche avere una logica in parte corretta.Quando ho portato la macchina per il richiamo ho chiesto, PANICO!!!!, non lo sapevano, dopo 15 minuti mi hanno detto che sono i sensori collisione per gli airbag