• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni Cosa è

Django

Utente
Punteggio reazioni
29
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson exellence 230 Cv
5C9EEDD8-A26F-4966-BD73-3F53FA55CA8B.jpeg
Scusate, ma ho cercato anche nel libretto di istruzioni, forse mi è sfuggito. Ma cosa è?

Se ti riferisci al tetto … dovrebbe essere i sensori antifurto !
Mentre Io sono curioso di sapere cosa sono quei due oggetti neri … ventilatori ? O e’ un qualcosa che stai trasportando tu nel bagagliaio ?
Ciao Marcos.

Se ti riferisci al tetto … dovrebbe essere i sensori antifurto !
Mentre Io sono curioso di sapere cosa sono quei due oggetti neri … ventilatori ? O e’ un qualcosa che stai trasportando tu nel bagagliaio ?
Ciao Marcos.
Trasporto cani meravigliosamente attrezzato con ventoline. Giusto @Django ?
I sensori sul tetto dovrebbero essere quelli per segnalare la presenza dì occupanti dei sedili posteriori, se non sbaglio.

Trasporto cani meravigliosamente attrezzato con ventoline. Giusto @Django ?
I sensori sul tetto dovrebbero essere quelli per segnalare la presenza dì occupanti dei sedili posteriori, se non sbaglio.
forse sono i dispositivi che segnalano la presenza di movimenti a vettura chiusa ...in pratica l'anti abbandono bebè?

Grazie, si ventilatori montati su Kennel per trasporto Dobermann

Quando ho portato la macchina per il richiamo ho chiesto, PANICO!!!!, non lo sapevano, dopo 15 minuti mi hanno detto che sono i sensori collisione per gli airbag

Quando ho portato la macchina per il richiamo ho chiesto, PANICO!!!!, non lo sapevano, dopo 15 minuti mi hanno detto che sono i sensori collisione per gli airbag
Certo che qualche tecnico mostra un grado di conoscenza della vettura impressionante...

Potrebbe anche avere una logica in parte corretta.
Se i sensori di presenza persone non rilevano nessuno sui sedili posteriori, gli airbag posteriori puoi lasciarli off in caso di incidente

Indietro
Alto Basso