• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Costo e descrizione dei miei tagliandi

leonardkr

Utente noto
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
mi sembra molto utile creare un topic in cui riportiamo i costi , la descrizione dei tagliandi e l'officina Hyundai per avere un' idea e sapere come funziona per evitare brutte sorprese .

inizio io con la mia esperienza odierna :

appena fatto il tagliando all' officina Hyundai Futura Diesel in Santa Maria La Carità (NA) .
devo fare i complimenti all' officina per la cordialità e disponibilità :mi hanno invitato a seguire il tagliando in officina e ho seguito passo passo con il meccanico che mi spiegava ogni operazione che stava facendo .

ecco i dettagli del tagliando :

1)olio castrol Magnatec 5w40 100% sintetico 4litri 48,00 euro
2)filtro olio 7,30 euro
3)filtro antipolline abitacolo 53,73 euro
4)olio cambio 1 litro 20,16 euro
5)manodopera 2 ore e mezza 37,50 euro
6)liquido lavavetri omaggio
7)pulizia e igienizzazione climatizzatore omaggio
con un apposito spray

TOTALE : 166,69 + IVA = 200 euro

mi sembra davvero un ottimo prezzo considerando gli interventi effettuati .

si...non è male...

io monto olio migliore...un 10 w 50 :D...al castrol non mi convince...però non costa molto...

per il resto buoni prezzi...

io non la porterò mai + alla hyundai...l'ultimo tagliano la ho speso 1500 €...il brutto è che avevano preventivato 7 o 800 € e non mi hanno avvertito del surplus...quindi ho dovuto farmi dare i soldi dai miei così...in 5 minuti...e trovare 7 cento € in 5 minuti e portarli li sennò non mi danno la macchina non mi sembra il max della cordialità...

io per la verità nelle 2 officine Hyundai che ho visitato mi son trovato molto bene , soprattutto in quest'ultima .
abbiamo provato l'auto in strada per oltre mezzora , mi ha chiarito ogni mio dubbio e piccoli problemi, poi a fine tagliando sono stato a parlare davanti a un buon caffè con il responsabile dell'officina per quasi un 'ora di Hyundai , Koelliker e della sua gestione.
era un appassionato e crede nel marchio come me .

invece questi a onselice l'anno scorso avevano disdetto la licenza di venditori e facevano solo manutenzione...invece quest'anno magicamente l'hanno ripresa...perchè hanno capito la svolta dei prodotti...a me nn piacciono...

Dove si riesce a trovare l'olio Castrol Magnatec? L'hanno messo anche nella mia Coupè all'ultimo tagliando, ma quando dovrò rabboccare preferirei arrangiarmi...

La mia esperienza:

ho fatto un tagliando presso un centro assistenza autorizzato che ha un pò esagerato sui costi di alcune voci in fattura. Ho fatto la segnalazione al servizio clienti di Hyundai Motor Company Italy, la quale è intervenuta presso l'officina accreditata attivando una procedura che ha portato allo storno in fattura dell'importo pagato in +

:bash: piccola soddisfazione...

Ape ha scritto:
La mia esperienza:

ho fatto un tagliando presso un centro assistenza autorizzato che ha un pò esagerato sui costi di alcune voci in fattura. Ho fatto la segnalazione al servizio clienti di Hyundai Motor Company Italy, la quale è intervenuta presso l'officina accreditata attivando una procedura che ha portato allo storno in fattura dell'importo pagato in +

:bash: piccola soddisfazione...

Ciao, e benvenuto del forum dello Hyundai Club Italia!
Vedo che questo è il tuo primo messaggio, quindi gentilmente e per buona norma del forum, ti invito ad una presentazione ufficiale nel tread dedicato, che troverai nel link sottostante, saluti!

CLIKKA QUI': https://www.hyundai-club.eu/forum/viewforum.php?f=2
Benvenuto nel forum!

Indietro
Alto Basso