• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Coupe FX 16v

foto0453.jpg

Ecco la mia bella hyundai coupè 1.6 16v... mi è sempre piaciuta fin da piccolo... ora a 20anni sono riuscito a prendermi la mia coupè!
Ha 96.000km ma è stata rimessa completamente a nuovo, distribuzione, pippette, candele, batteria, pastiglie dei freni e tagliando completo!
I Prossimi lavori sarebbero stati impianto xeno, sedili in pelle e uno stereo decente... ma purtroppo qualche sera fa mi hanno dato una bella botta ed ora è in carrozzeria... La presenterò nuovamente dopo la rimessa in strada.
Un saluto a tutti ;)

Complimenti, queste macchine sono fantastiche!!! cmq beato te che hai i sedili in pelle, sulla mia il vecchio proprietario li cambiò con quelli in stoffa!!!

Bella... e con il fascino di una bella senza età... ASPETTIAMO IL NUOVO INGRESSO IN "SOCIETA'" EHEHEHEH

Per i sedili sono belli... ma okkio in estate, rischi di andarci arrosto!!!!

forse per questo dalla mia li hanno tolti.... ma sono così belli!!!! e poi si abbinano all'interno che è tutto in pelle!!!

Durante l'estate la uso ben poco la macchina... sono sempre in sella a qualche moto quindi la macchina la dimentico =P
Ho già trovato tutti i pezzi di ricambio.. spero di rivere la mia macchinina entro breve... Ho notato che l'alettone posteriore (piccolo) migliora notevolmente la linea della macchina... è costoso farlo montare? è una operazione semplice?
Grazie a tutti

secondo me è più bella senza l'alettone... poi alla fine è una questione di gusti... cmq se lo trovi allo sfascio non credo che se lo possano pagare molto!!

nel lontano `98 la mia prima vera macchina... Bella complimenti, l`alettone é il massimo, senza non mi piace..

Indietro
Alto Basso