• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

criuse control

metalazo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi
Salve Ragazzi...da quando hanno installato i Tutor sulla Tangenziale di Napoli ho preso l'ingrippo di voler montare sulla mia I30 il cruise control, perchè molto spesso senza rendermene conto supero il limite di 80 km/h imposto dai tutor. La versione 1.6 CRDI è senza cruise control, qualcuno è riuscito ad installare quello di serie ??? con i comandi sulla parte destra dello sterzo ???
In caso di risposta affermativa quanto mi costerebbe questo scherzetto ???

Saluti a tutti !!!!

secondo voi è possibile montare il cruise control in un secondo tempo, per la i30 gpl non è previsto, ma se non sbaglio nella dynamic dovrebbe essere di serie, pensate o sapete se si puo' fare??

Io ho l'allestimento Dynamic sul crdi da 115 cv ma il cruisecontrol non c'è e purtroppo non penso sia possibile installarlo. :cry:

davvero peccato, era davvero un'optional molto utile

Grazie mille Sergio per l'indicazione, sono andato sul sito e ho visto un altro articolo molto interessante.... i fascioni paracolpi laterali! Davvero ben fatti e utili soprattutto per chi come me non ha garage e abita in prima cintura di una grande città con microparcheggi....

sergiorom ha scritto:
davideci ha scritto:
secondo voi è possibile montare il cruise control in un secondo tempo, per la i30 gpl non è previsto, ma se non sbaglio nella dynamic dovrebbe essere di serie, pensate o sapete se si puo' fare??

Eccolo: http://shop.alpinatrieste.it/index....ducts_id=859&zenid=chuudgu1atneuc64h3ns5glje1

C'e' anche per la versione con motore diesel.

Grazie anche da parte mia!mi hanno sempre negato la possibilità di installarlo, piuttosto volevo chiederti sai se si tratta di un ricambio originale magari lo stesso che monta la Kia oppure è un accessorio aftermarket?

Spadone ha scritto:
sergiorom ha scritto:
davideci ha scritto:

Eccolo: http://shop.alpinatrieste.it/index....ducts_id=859&zenid=chuudgu1atneuc64h3ns5glje1

Grazie anche da parte mia!mi hanno sempre negato la possibilità di installarlo, piuttosto volevo chiederti sai se si tratta di un ricambio originale magari lo stesso che monta la Kia oppure è un accessorio aftermarket?

Se e' aftermarket non lo so, pero' nella descrizone del prodotto trovo: "Modello: FDBZCRUISE Peso spedizione: 3kg. 3 disponibilità in magazzino Prodotto da: Hyundai Italia"
Non capisco quel proddo da Hyundai Italia, pero' per toglermi/toglierci la curiosita' ho inviato una mail dalla loro pagina web chiedendo se e' originale.
Farovvi sapere quando/se rispondono :)

sergiorom ha scritto:
Spadone ha scritto:
sergiorom ha scritto:
davideci ha scritto:

Se e' aftermarket non lo so, pero' nella descrizone del prodotto trovo: "Modello: FDBZCRUISE Peso spedizione: 3kg. 3 disponibilità in magazzino Prodotto da: Hyundai Italia"
Non capisco quel proddo da Hyundai Italia, pero' per toglermi/toglierci la curiosita' ho inviato una mail dalla loro pagina web chiedendo se e' originale.

Se il ricambio fosse originale Hyundai considerato che in altri paesi viene regolarmente installato e nella speranza che ci sia già di serie almeno il cablaggio cavi al volante, sono molto intenzionato ad insatallarlo...attendiamo tue notizie. :)

Spadone ha scritto:
sergiorom ha scritto:
Spadone ha scritto:
sergiorom ha scritto:
davideci ha scritto:

Se il ricambio fosse originale Hyundai considerato che in altri paesi viene regolarmente installato e nella speranza che ci sia già di serie almeno il cablaggio cavi al volante, sono molto intenzionato ad insatallarlo...attendiamo tue notizie. :)

Ecco la risposta appena ricevuta, sono stati di una velocita' unica:

Buonasera e grazie per la gentile richiesta.
Il prodotto è un accessorio originale Hyundai completo di cablaggi ed istruzioni per il
montaggio.
La disponibilità fisica è prevista tra circa 7-10 giorni, consigliamo la prenotazione in
quanto stiamo ricevendo numerosissime richieste.
Restiamo a disposizione e la salutiamo cordialmente.

Pero' non sgomitate per ordinarlo :)

Grazie Sergiorom!

piccolissimo problema :cry: il prezzo!, davvero altissimo, cosiderando che lo stesso accessorio quando è fornito come optional non supera i 300 euro

Pasubio ha scritto:
Grazie mille Sergio per l'indicazione, sono andato sul sito e ho visto un altro articolo molto interessante.... i fascioni paracolpi laterali! Davvero ben fatti e utili soprattutto per chi come me non ha garage e abita in prima cintura di una grande città con microparcheggi....

Se prendi i fascioni paracolpi mi/ci fai sapere come si montano: si incollano, si deve forare qualcosa, ecc.

davideci ha scritto:
piccolissimo problema :cry: il prezzo!, davvero altissimo, cosiderando che lo stesso accessorio quando è fornito come optional non supera i 300 euro

Si anche a me il prezzo sembra altino, ma non credevo che si potessero richiedere come optional, io sapevo che non c'erano optional disponibili, tranne quelli delle varie versioni.
Sai se e' possibile montarli anche dopo avere ritirato l'auto ?

si si io sulla mia auto attuale (pegout 307) l'ho montato dopo l'acquisto, per la i30 non esiste come optional ma avevo sentito dire da qualcuno (non ricordo chi) che si poteva ed infatti sergiorom ci ha illuminati, ma sinceramente davvero il prezzo è alto, pensa che per la 307 ho speso 125 euro compreso montaggio una bella differenza

Bel sito grazie
Anche gli accessori sembrano di buona fattura, ci mancherebbe.... con quei prezzi!!! Poi 670 euro per il cruise sono scandalosi :shock: .....sulla dynamic costava 300 l'optional mi sembra.

gianlu74 ha scritto:
Bel sito grazie
Anche gli accessori sembrano di buona fattura, ci mancherebbe.... con quei prezzi!!! Poi 670 euro per il cruise sono scandalosi :shock: .....sulla dynamic costava 300 l'optional mi sembra.

Io l'ho chiesto all'acquisto( ho la dynamic) mi è stato risposto : non previsto non è possibile richiederlo come accessorio! :( poi magari se qualcuno è riuscito ad averlo mi farebbe piacere saperlo per capire se in effetti mi hanno raccontato delle storie.

A marzo sulla dynamic era disponibile, almeno dal mio concessionario, non so se lo installa il concessionario after marker, ma non credo perchè glielo avevo richiesto sulla mia 1.4 gpl ma niente...solo dynamic :(

gianlu74 ha scritto:
A marzo sulla dynamic era disponibile, almeno dal mio concessionario, non so se lo installa il concessionario after marker, ma non credo perchè glielo avevo richiesto sulla mia 1.4 gpl ma niente...solo dynamic :(

la mia è di Aprile....boh a questo punto provo a sentire altre concessionarie.Grazie!

Indietro
Alto Basso