• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cromature aftermarket

Metw

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 GDI 2WD - Comfort, Plus Pack, Navigatore
Buongiorno a tutti! Non ho trovato post riferiti alla mia richiesta.
Posseggo il modello comfort e vorrei mettere alcune cromature adesive che si trovano su internet. La mia perplessità è data dall'incertezza dell'adesione e durata degli adesivi, ho paura che durante un lavaggio o l'escursione termica caldo/freddo incida sull'aderenza andando a togliersi e vedendosi poi tutto l'adesivo attaccato alla parte dell'auto. Qualcuno le ha già provate? Mi sapete consigliare quali prendere e dove?
Grazie a tutti per l'interessamento.
Mattia
 
Buongiorno a tutti! Non ho trovato post riferiti alla mia richiesta.
Posseggo il modello comfort e vorrei mettere alcune cromature adesive che si trovano su internet. La mia perplessità è data dall'incertezza dell'adesione e durata degli adesivi, ho paura che durante un lavaggio o l'escursione termica caldo/freddo incida sull'aderenza andando a togliersi e vedendosi poi tutto l'adesivo attaccato alla parte dell'auto. Qualcuno le ha già provate? Mi sapete consigliare quali prendere e dove?
Grazie a tutti per l'interessamento.
Mattia
Senza aprire un altro post, se cercavi avresti trovato questo dove si è parlato ampliamente di tutto.
https://www.hyundai-club.eu/threads...ccessori-di-estetica-x-interno-esterno.16418/
 
Perdonatemi essendo nuovo non so ancora navigare bene tra le tematiche, pensavo facesse parte del tuning. Grazie per la risposta e per il link.
Starò più attento!
 
Indietro
Alto Basso