• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cruis Control non funziona

kimico81

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
HYUNDAI ix35 (LM, EL, ELH) 1.7 CRDi Diesel 116 CV / 85 kW D4FD
Anno
2012
Salve, ho acquistato da poco un ix35 del 2012, durante il viaggio di ritorno dall'acquisto ho prova ad utilizzare il cruis control, ho premuto il pulsante, si è acceso l'indicatore sul cruscotto, ho lasciato l'acceleratore ma la velocità diminuiva, mi sono fermato ad un area di sosta, ho visto che dovevo premere il pulsante set+, ma niente, la velocità diminuiva. Prima di portarla da un meccanico, è un mio problema o dato che è stato sostituito l'autoradio con un 2 DIN, questo ha creato problemi al cruis control?? Grazie mille per la disponibilità nel rispondermi.

Prova a cliccare SET-

Confermo, SET e poi il tasto MENO per ridurre la velocità, e la velocità alla quale stai viaggiando verrà memorizzata

La velocità alla quale stai viaggiando deve essere superiore a 40km/h altrimenti non si attiva

Leggi il manuale da pag 5.46 in avanti
Cruise.jpg

Leggi il manuale da pag 5.46 in avanti
Vedi l'allegato 48886
ho provato a seguire le istruzioni ma nulla, si accende l'indicatore luminoso del cruise, premo la leva set - ma non si illumina la spia set SET sul quadro e la velocità diminuisce, ora devo capire se si tratta di un problema dei comandi al volante o altro

prova a toccare leggermente il freno

Indietro
Alto Basso