mauriziosama
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Kona 1.0 T-GDI 48V XLINE (120 CV)
- Anno
- 2024
Ciao a tutti, ieri finalmente è arrivata la Kona!! Contentissimo, auto davvero eccezionale sia per il confort di guida che per il motore (mild hybrid 120 cv cambio manuale) IN ALLESTIMENTO XLINE (MY 2023)
Oggi in autostrada ho attivato il CC e sorpresa, ho notato che l'auto non rallentava con davanti un'altra auto piu lenta.
Ma il cruise control "base" non dovrebbe essere almeno ADATTIVO? Non dico che debba essere collegato al sistema di navigazione, ma rilevare l'auto piu lenta davanti mi pare il minimo... notare che è presente sulla mia ex auto, una Suzuki Swift del 2018, sempre con cambio manuale.
Mi aiutate a capire?
allego le foto della mia nuova auto
grazie
Oggi in autostrada ho attivato il CC e sorpresa, ho notato che l'auto non rallentava con davanti un'altra auto piu lenta.
Ma il cruise control "base" non dovrebbe essere almeno ADATTIVO? Non dico che debba essere collegato al sistema di navigazione, ma rilevare l'auto piu lenta davanti mi pare il minimo... notare che è presente sulla mia ex auto, una Suzuki Swift del 2018, sempre con cambio manuale.
Mi aiutate a capire?
allego le foto della mia nuova auto
grazie