• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

cruise control aiuto

aladino

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i40 sw comfort
salve a tutti , sono un nuovo possessore di una i40 sw.qualcuno mi potrebbe spiegare come si attiva il cruise control? non ho mai avuto un'auto con questo optional. grazie in anticipo

Allora... vado a memoria... io faccio così...

raggiunta la velocità desiderata... pigia sul pulsante al volante "CRUISE"

dopodiché facendo uno scattino sulla levetta "RES" o "SET"... attivi il Cruise control...

upload_2015-2-13_12-29-38.png

Bella foto!
Mi permetto di aggiungere qualche precisazione:
- una volta acceso il Cruise Control col bottone CRUISE non succede nulla, se non che si accende una spia verde sul quadro strumenti.
- Una volta raggiunta la velocità di crociera premi la leva SET- per settare la velocità. L'auto ora mantiene la velocità, sul quadro si accende una seconda spia verde.
- a questo punto puoi modificare la velocità in più o in meno a step di 2 km/h premendo la levetta sulle posizioni RES+ (+) o SET- (-)
- se freni il Cruise Control si disabilita, ma non si spegne. pertanto sarà ancora possibile ripristinare l'ultima velocità impostata premendo il tasto RES+.
- cancel cancella la velocità impostata e disabilita il Cruise, snza spegnerlo (stesso risultato di quando si frena)
- per disabilitare e spegnere il Cruise Control devi premere su CRUISE. le spie si spengono entrambe.

..sulla mia non si accendono spie di alcun tipo o colore...
..l'unica cosa è che inserendolo. la scritta sul quadro del computer di bordo diventa da CRUISE OFF a CRUISE SET....
..inserimento e disinserimento sono uguali alla procedura descritta

Indietro
Alto Basso