Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica agisce sul freno
Addirittura frena fino a fermarsi e poi riparte?esatto il cruise normale non frena ed in discesa può aumentare la velocità…...il cruise adattivo frena fino a fermarsi e in caso di coda l'auto si ferma e riparte da sola...praticamente in coda è uno spasso...frena e riparte sempre da sola!!
Secondo me si ferma solo quella con il cambio automatico .. Col manuale rallenta fino ad una certa velocità se non sbaglioAddirittura frena fino a fermarsi e poi riparte?
Bè sì . Mi pare logico, con il manuale è troppo rischioso. Non pensavo che l'auto si fermasse fino a ripartireè già stato detto e ridetto. il cruise adattivo è disponibile solo con il cambio automatico. col manuale non è proprio possibile averlo (disponibile solo il controllo di velocità standard)
Figherrimo!si, se la sosta dura meno di tre secondi. se dura di più richiede il consenso con il pedale dell'acceleratore o il tastino sul volante RES+
??? usi l'auto hold??? scusa la mia stà ferma fino a quando riparte la coda questa cosa dei 3 secondi proprio nada...forse mi è parso che con l'auto hold attivo richiede partenza o sbaglio??? boh domani testo!si, se la sosta dura meno di tre secondi. se dura di più richiede il consenso con il pedale dell'acceleratore o il tastino sul volante RES+
la mia Tucson è manuale e niente cruise adattivo….la mia i30 come ho detto sopra...segue tranquillamente la coda senza questa cosa dei 3 secondi che ha scritto darthgaio…..praticamente in coda potresti leggerti un libro l'auto frena e riparte da sola che sia ferma da 2 secondi o 30 non cambia nulla...e per l'appunto come dicevo solo se attivi l'auto hold devi richiamare il gas ma l'auto hold con l'adattivo attivato non ha senso perché in caso di coda l'auto rimane lo stesso bloccata….ovviamente cambio DCT!no, il cruise adattivo fa tutto da solo. imposti la velocità, lui aggancia l'auto davanti davanti e frena e accelera da solo. se l'auto davanti si ferma, anche la tua si ferma. se davanti ripartono, anche la tua riparte, con la regola descritta sopra.
l'auto hold richiede sempre la ripartenza manuale, invece (solo con il pedale del gas)
sono due cose diverse
probabilmente la tua tucson non ha il radar anteriore, e di conseguenza nemmeno il cruise adattivo