Giuseppe90
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 37
- Provincia
- Bari BA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai KONA MY25 1.6 GDI HEV DCT XClass + Tech Pack + Premium Pack
- Anno
- 2024
Buongiorno a tutti, ma a Voi funziona il cruise control indicato in oggetto? Mi spiego meglio, all'inizio quando ho preso la macchina (dicembre 24) quando impostavo la velocità identica al limite di velocità compariva il messaggio di adeguamento del limite di velocità in base alla navigazione.
Da un paio di settimane quando attivo il cruise control e imposto il limite di velocità identico al limite della superstrada in cui mi trovo, non compare nessun avviso e non mi compare più neanche l'indicatore NAV vicino alla velocità impostata.
Prima funzionava anche se usavo come navigatore WAZE tramite Carplay, adesso non funziona più né tramite navigatore su Carplay né tramite il navigatore dell'auto.
Premetto che da Dicembre ad oggi non ho mai fatto nessun aggiornamento alla vettura, anche perché non me ne trova disponibili.
Vi riporto i dati della mia vettura:
Modello: SX2AH.SCBMC.EU
Versione software: SX2.EUR.ccNC.001.002.240313
Firmware: SX2.EUR.124.240207
Versione app navigazione: ccNC.EUR.HMC.231011.2336E15
Versione mappa: EUR.16.48.70.024.931.0
Da un paio di settimane quando attivo il cruise control e imposto il limite di velocità identico al limite della superstrada in cui mi trovo, non compare nessun avviso e non mi compare più neanche l'indicatore NAV vicino alla velocità impostata.
Prima funzionava anche se usavo come navigatore WAZE tramite Carplay, adesso non funziona più né tramite navigatore su Carplay né tramite il navigatore dell'auto.
Premetto che da Dicembre ad oggi non ho mai fatto nessun aggiornamento alla vettura, anche perché non me ne trova disponibili.
Vi riporto i dati della mia vettura:
Modello: SX2AH.SCBMC.EU
Versione software: SX2.EUR.ccNC.001.002.240313
Firmware: SX2.EUR.124.240207
Versione app navigazione: ccNC.EUR.HMC.231011.2336E15
Versione mappa: EUR.16.48.70.024.931.0
Ultima modifica: