• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cruise control

D. Pape.

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
I20 go plus
Buonasera sono nuovo ho una I20 1.1 crdi go plus con cruise control. Premendo il tasto cruise si accende la spia verde e anche la scritta cruise su LCD con simbolo. Successivamente premo anche il freno e lho premuto anche prima ma premendo set meno la scritta set non si attiva e non funziona il cruise ne con meno ne con più oltrepassa pure i 80 km h prima di tale operazioni ma niente.. Vi è successo cosa può essere. I tasti set meno set più vanno x he li ho provati in modalità limitatore grazie

Se premi il freno si disattiva.

Se premi il freno si disattiva.
Nel libretto c'è scritto che almeno una volta bisogna premere il freno.. Io lo premo ma non si attiva la scritta set...dopo aver premuto il tasto set meno

Le luci degli stop....

Hai controllato se funzionano?

Può darsi che sia guasto l'interruttore sul pedale del freno.
Che oltre ad attivare gli stop, autorizza anche l'inserimento del cruise control.

Le luci degli stop....

Hai controllato se funzionano?

Può darsi che sia guasto l'interruttore sul pedale del freno.
Che oltre ad attivare gli stop, autorizza anche l'inserimento del cruise control.
Scusa x l'inserimento delle discussioni non capivo se l aveva presa visto che mi diceva qui non puoi scrivere.. In ogni modo grazie gli stop xo funzionano

Nel libretto c'è scritto che almeno una volta bisogna premere il freno.. Io lo premo ma non si attiva la scritta set...dopo aver premuto il tasto set meno
secondo me sbagli qualcosa, io lo attivo e basta, alla prima frenata si disattiva.

Premo il tasto cruise si accende la spia cruise e la scritta nel LCD.. Poi premo il tasto set meno niente non si accende la scritta set

Premo il tasto cruise si accende la spia cruise e la scritta nel LCD.. Poi premo il tasto set meno niente non si accende la scritta set
chissà come è andata a finire:cool:

Indietro
Alto Basso