• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cruscotto che scricchiola

Alex

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Brescia BS
Ciao a tutti,
E' da quasi un mese che ho la santa :) .
Il cruscotto dove c'e' il conta chilometri scricchiola .
Sembra che la cornice nera sfeghi sul vetro in plexiglass provocando uno scricchilio insopportabile .
Lo scricchiolio e' forte quando fa freddo e si attenua quando le plastiche si scaldano.
Vorrei smontare la cornice nera e ho svitato le due viti che la fissano alla palpebra parasole ma non si smuove.
Qualcuno mi puo' dire come toglierla , se ci sono ganci o altre viti ?
Grazie mille!
Alex

Avevo anch'io problemi simili sulla precedente Renault Laguna II.
Mi sono armato di pazienza e ho inserito dappertutto, nelle intersezioni tra le plastiche, delle piccole striscioline di gommapiuma, incastrandole delicatamente con la punta di un coltello od un cacciavite, stando attento a non graffiare nulla :doc: !! Qualche risultato l'ho ottenuto, anche se non definitivo!!
Questi problemi, di solito, i conce li considerano delle "pignolerie" e non danno molto seguito alle lamentele....almeno a me è capitato così, e mi sono dovuto arrangiare col "fai da te"!! :builder:
Ciao!

Alex ha scritto:
Ciao a tutti,
E' da quasi un mese che ho la santa :) .
Il cruscotto dove c'e' il conta chilometri scricchiola .
Sembra che la cornice nera sfeghi sul vetro in plexiglass provocando uno scricchilio insopportabile .
Lo scricchiolio e' forte quando fa freddo e si attenua quando le plastiche si scaldano.
Vorrei smontare la cornice nera e ho svitato le due viti che la fissano alla palpebra parasole ma non si smuove.
Qualcuno mi puo' dire come toglierla , se ci sono ganci o altre viti ?
Grazie mille!
Alex