• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cuffia cambio

feestaa

Nuovo utente
Punteggio reazioni
24
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 confort 1.1 crdi
Ciao ragazzi!! Dopo 6 mesi eccomi qui a dire la mia...Non so se è successo a qualcun'altro ma la cuffia del cambio si sta forando, dopo neanche 6000km.. Toccandola mi sembra di sentire del cartone... :-(
A parte questo e scricchiolii provenienti da cappelliera e portiera anteriore per il resto tutto ok.

Ps: a me il 1.1 diesel più di 800 km con un pieno non fa...

ciao, pure la cuffia.........posta na foto che vediamo.

Ciao ragazzi!! Dopo 6 mesi eccomi qui a dire la mia...Non so se è successo a qualcun'altro ma la cuffia del cambio si sta forando, dopo neanche 6000km.. Toccandola mi sembra di sentire del cartone... :-(
A parte questo e scricchiolii provenienti da cappelliera e portiera anteriore per il resto tutto ok.

Ps: a me il 1.1 diesel più di 800 km con un pieno non fa...
Anch'io ho il 1.1 ma io con 50litri di gasolio faccio tra i 1000/1100km con una guida abbastanza sportivao_O

a me ci stan 43 litri massimi...50 se metto il gasolio nel bagagliaio!!! :-D

Facendo il pieno sino a far scattare la pistola 2 o 3 volte, si imbarcano tranquillamente 56/57 litri.......

ieri sera ad 1 pompa dove davano la benza a 1,413 invece dell 1,49 che vedevo in giro .. ci ho buttato dentro oltre 42 litri (60 neuri) .. + 1 residuo che stimo intorno ai 5 litri (il trip mi segnava meno di 50 km di autonomia e si era acceso il simbolo della riserva). Ora ho tutte le tacche accese, e la pistola nn e' mai scattata mentre facevo benzina segno che potevo mettere altri litri di carburante...

Ultima modifica:
E allora ci stavano ancora oltre 10 litri.

Ecco qua la cuffia del cambio..

Allegati

• 20160606_115144.jpg
    20160606_115144.jpg
    286,3 KB · Visite: 34
Mannaggia! !
Oggi ho controllato nella mia, ma non ho visto niente.
Prova a passare dal conce.

sembra un po afflosciata e sulle pieghe si rompe.....humm ! cmq non essendo in pelle e` destinata ........
controllero` la mia(sara` uguale), forse se fosse un po` piu` corta, magari quelle pieghe non si formerebbero. aspetta che si rovini un po` di piu` e vai di garanzia:)

Indietro
Alto Basso