• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Da oggi ci sono anche io

Orsopolare65

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Ciao a Tutti. Sono orsopolare65, il mio nickname nasce dal soprannome che mi hanno dato i miei amici, polare perché mi piace la montagna, il freddo, la neve e poi a volte sono anche un po’ orso!
Vivo in provincia di Torino ed ho 44 anni, magazziniere, sposato 1 figlio.
La I30CW a gpl sarà la mia seconda Hyundai, 12 anni fa ho comperato una Accent GS air attirato soprattutto dal prezzo dell’auto, ma anche dalla pazienza e gentilezza del rivenditore. Sono rimasto veramente soddisfatto del mio acquisto, mi sono trovato benissimo sia con l’auto che con l’assistenza. Questa volta sono andato direttamente dal concessionario Hyundai e dopo aver visto la I30CW che mi è piaciuta subito tantissimo ho deciso di usarla come paragone, dopo aver vagabondato x circa un mese tra un autosalone e l’altro mi sono reso conto che NESSUNO ti da un simile rapporto qualità-accessori-prezzo e forte della mia attuale esperienza ho deciso per la I30.
Sono davvero contento di aver trovato questo forum e credo che lo visiterò molto spesso sperando che conversare con voi mi aiuti a far passare in fretta questi 3 mesi che mi separano dalla mia nuova auto.

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia, e complimenti per la tua nuova i30!

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto,ma cerca di rimanere anche dopo ritirata l'auto.Ciao.

ciao anche da me(c) e benvenuto :D

Indietro
Alto Basso