• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Da sportiva ad auto di famiglia

zantazboy86

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
In attesa di provare e ordinare il 1.7 141 CV
Ciao a tutti ragazzi, bellissimo forum.... Sono in procinto di cambiare auto e quando ho visto la Tucson me ne sono innamorato soprattutto per la linea e per il rapporto qualità prezzo che secondo me non ha rivali. Lascerò un Scirocco sportiva per un'auto di famiglia e soprattutto molto più comoda. Sto ancore scegliendo la motorizzazione ideale per me anche se con l'uscita del 1.7 141 CV la mia decisione sembra ormai imminente.

buona giornata a tutti

Ottima scelta, complimenti, e benvenuto sul forum!

Ciao e benvenuto...se potessi, l'acquisterei io la tua Scirocco!! È un'auto che mi fa letteralmente impazzire!!!!

Ciao e benvenuto...se potessi, l'acquisterei io la tua Scirocco!! È un'auto che mi fa letteralmente impazzire!!!!
Guarda sinceramente mi piange il cuore svenderla al concessionario perchè ha solo 60000 Km ed è tenuta in stato maniacale considerando che per sei mesi all'anno vado al lavoro in scooter, ma come ho detto nel post principale purtroppo la scirocco non è da "famiglia" al contrario della Tucson che ho provato per la prima volta sabato nel test drive e, so che mi regalerà un comfort mai provato prima sulla mia scirocco. Per ricordarmi e tenermi un pò di sportività ho scelto apposta l'x-pack per i cerchi da 19 ;);)

Guarda sinceramente mi piange il cuore svenderla al concessionario perchè ha solo 60000 Km ed è tenuta in stato maniacale considerando che per sei mesi all'anno vado al lavoro in scooter, ma come ho detto nel post principale purtroppo la scirocco non è da "famiglia" al contrario della Tucson che ho provato per la prima volta sabato nel test drive e, so che mi regalerà un comfort mai provato prima sulla mia scirocco. Per ricordarmi e tenermi un pò di sportività ho scelto apposta l'x-pack per i cerchi da 19 ;);)

Bravo, ben fatto! In effetti i cerchi su un'auto fanno davvero molto; quelli da 19" del Tucson poi, a mio avviso, sono spettacolari!

Sono indiscreto se ti chiedo a quanto stai vendendo la tua Scirocco? Che motore avevi, 1.4 TSI?

Allora perché non ti prendi la performante motorizzazione 1.6 turbo considerando che come dici la usi 6 mesi l'anno non rischierei neanche problemi al filtro antiparticolato e sopratutto avresti delle prestazioni addirittura superiori alla tua scirocco

:welcome1: ad un altro piemontese !!! :D

Indietro
Alto Basso