• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Deflettori finestrini anteriori

Cyberphone

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
i40 sw
Ciao a tutti ragazzi, mi sto informando per il montaggio dei deflettori da finestrino, sia come costi sia come estetica...principalmente per l'estetica della mia i40 perla, ma sto ricavando poche risposte, volevo chiedervi se qualcuno li ha già montati e se c'è la possibilità di vedere qualche immagine di come stanno montati sulla i40 chiaramente parlo di prodotto originali.

Ciao a tutti e grazie

Ho acquistato i deflettori anteriori con il proposito d'installarmeli da solo, avendo già avuto esperienze con altre auto, ma ho visto che non c'è modo di farli stare su, ho seguito le istruzioni ma a mio parere mancano le staffe da inserire tra le guarnizioni, sia nella scatola che nelle istruzioni non sono presenti.
Ho deciso di farmeli montare in officina Hyundai ma a mio sorpresa anche loro erano un po confusi e non capivano, facendomi credere che avevo perso le staffe da inserire!
In conclusione dopo avergli fatto notare le istruzioni mi hanno risposto che avrebbero messo in qualche modo delle staffe loro per farle stare su, a questo punto mi chiedo se c'è un errore di progettazione dei deflettori o c'é incompetenza del personale? Attendo la prossima settimana per l'installazione....

una curiosità, con i deflettori avvertite strani fruscii provenienti dalla parte posteriore della vettura ad andature autostradali?
mi spiego, ovviamente non mi rivolgo ai deflettori ma al "difetto" che alcuni utenti, proprio come il sottoscritto, avvertiamo strani fruscii provenienti dal retro dell' abitacolo ad andature autostradali, quindi mi chiedevo se casomai con i deflettori riuscissi ad aggirare l'ostacolo.

Ciao a tutti ragazzi, mi sto informando per il montaggio dei deflettori da finestrino, sia come costi sia come estetica...principalmente per l'estetica della mia i40 perla, ma sto ricavando poche risposte, volevo chiedervi se qualcuno li ha già montati e se c'è la possibilità di vedere qualche immagine di come stanno montati sulla i40 chiaramente parlo di prodotto originali.

Ciao a tutti e grazie
ciao io ho montato i deflettori sulla hundai i40 sw sia d'avanti che dietro sono fumè e stanno a mio parere molto bene, per quanto riguarda il montaggio sono veramente comodi e senza nessun problema, per il rumore in autostrada io non ne sento assolutissimamente sono d'avvero contento dell'aquisto , a dimenticavo gli ho presi su amazon .
Se sei sempre in cerca del prodottto vedo di trovarti esattamente il prodotto da me aquistato ciao a presto !!!!!

ciao io ho montato i deflettori sulla hundai i40 sw sia d'avanti che dietro sono fumè e stanno a mio parere molto bene, per quanto riguarda il montaggio sono veramente comodi e senza nessun problema, per il rumore in autostrada io non ne sento assolutissimamente sono d'avvero contento dell'aquisto , a dimenticavo gli ho presi su amazon .
Se sei sempre in cerca del prodottto vedo di trovarti esattamente il prodotto da me aquistato ciao a presto !!!!!
Metti il link di Amazon... Puo servir tornare utile ;)

Io ho preso questi e sono fenomenali perlomeno per me :):) gli ho presi su e bay
Sposta il mouse sull'immagine per eseguire lo zoom
  • s-l64.jpg
  • s-l64.jpg
  • s-l64.jpg
  • s-l64.jpg
  • s-l64.jpg
  • s-l64.jpg
  • s-l64.jpg
  • s-l64.jpg
  • s-l64.jpg
Ne hai uno da vendere? Vendine uno uguale
Dettagli su DHY17268 SET 4 DEFLETTORI ARIA ANTITURBO HYUNDAI i 40 5 porte SW 2011-ad oggi

Ciao, una domanda. Li ho montati marca Farad sulla i20 (2018 ) anteriori però trovo che sforzano il vetro in risalita. Oramai ce li ho da una settimana. Tenuto i vetri chiusi due giorni (consigliato dall'installatore). Però sforzano.
Consigli?

Ultima modifica di un moderatore:
Giusto per concludere. I deflettori li ho smontati. Provato dall'installatore a smontarli e rimontarli ma niente. In risalita sforza soprattutto il passeggero. Non mi andava di giocarmi i motorini. Evidentemente i giochi costruttivi sono molto larghi e da una vettura all'altra cambiano parecchio. Per la cronaca avevo i Farad anteriori.

Indietro
Alto Basso