• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

delucidazioni impianto audio nuova i20

Gli altoparlanti sostituiscili tutti e 4, vedrai che qualcosa cambia.
Per l'autoradio, su aliexpress c'è ne sono di predisposte per non perdere i comandi al volante.
Piccola considerazione, l'audio Hyundai non è dei migliori, io ho cambiato 2 autoradio, (3 considerando l'originale) prima di trovare una sorgente valida.

Ciao , posso chiederti su quale marca di autoradio ti sei trovato meglio ?
Gli altoparlanti sostituiscili tutti e 4, vedrai che qualcosa cambia.
Per l'autoradio, su aliexpress c'è ne sono di predisposte per non perdere i comandi al volante.
Piccola considerazione, l'audio Hyundai non è dei migliori, io ho cambiato 2 autoradio, (3 considerando l'originale) prima di trovare una sorgente valida.

Tutte 2 Kenwood, 2 modelli diversi e 2 suoni diversi

Una domanda per chi ne sa più di me, magari l'argomento è già stato discusso, ma non l'ho trovato, scusate...... :blink1:
Sulla i20 che abbiamo recentemente preso c'è l'autorazio AC100C8EE/AC110C8EE, ossia quella senza cd, ma con hard disk interno.
La domanda è: come faccio a caricare la musica sull'hard disk? Suppongo si debba mettere una chiavetta nella presa usb. E poi?
Non che la capacità sia chissà che (se non ho letto male qualcosa più di 1 GB), ma tanto mia moglie (che usa la macchina) ascolta più o meno sempre la stessa musica e vorrei evitarle di star lì tutte le volte a collegare e scollegare chiavette o lettore mp3...... :)
Grazie a chi saprà rispondermi. ;)

Una domanda per chi ne sa più di me, magari l'argomento è già stato discusso, ma non l'ho trovato, scusate...... :blink1:
Sulla i20 che abbiamo recentemente preso c'è l'autorazio AC100C8EE/AC110C8EE, ossia quella senza cd, ma con hard disk interno.
La domanda è: come faccio a caricare la musica sull'hard disk? Suppongo si debba mettere una chiavetta nella presa usb. E poi?
Non che la capacità sia chissà che (se non ho letto male qualcosa più di 1 GB), ma tanto mia moglie (che usa la macchina) ascolta più o meno sempre la stessa musica e vorrei evitarle di star lì tutte le volte a collegare e scollegare chiavette o lettore mp3...... :)
Grazie a chi saprà rispondermi. ;)
Si. E' esatto, devi inserire una chiavetta e selezionare come sorgente "USB". Cerchi il brano che ti piace , mentre lo mandi in riproduzione, premi il tasto Setup. Appare un menu': tra le tante voci selezioni "Copia" e il brano viene copiato nella memoria interna.
Per ascoltarlo dalla memoria interna devi selezionare "My Music" come sorgente.

Perfetta spiegazione, grazie! ;)

Salve ragazzi,

vorrei chiedervi un'informazione. Ho da poco comprato una Hyundai i20 seconda serie del 2017 (ben accessoriata), l'unica pecca è l'autoradio (senza schermo ma con il Bluetooth) (prima foto). Girando un po' su internet ho trovato un'autoradio originale Hyundai con schermo, sempre della Hyundai i20 (seconda foto). È possibile fare questo scambio di autoradio senza perdere i comandi al volante? Vedendo un po' online mi sembra perfetto per la mia auto (terza foto)."

Allegati

• WhatsApp Image 2024-04-12 at 18.08.08.jpeg
    WhatsApp Image 2024-04-12 at 18.08.08.jpeg
    80,8 KB · Visite: 5
  • WhatsApp Image 2024-04-12 at 18.08.09 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2024-04-12 at 18.08.09 (1).jpeg
    62,8 KB · Visite: 5
  • WhatsApp Image 2024-04-12 at 18.08.09.jpeg
    WhatsApp Image 2024-04-12 at 18.08.09.jpeg
    108 KB · Visite: 5
cia ragazzi, ho una i20 del 2015, ho un problema con il tasto dell'accensione dell'autoradio, sapete se si può sostituire o comprarne uno in seconda mano? grazie

Indietro
Alto Basso