• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

delusione nuovo utente

enneci2017

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix20 crdi 90 cv style con up 5
buonsera, sono un nuovo utente (quasi) felice proprietario di una ix20 1.4 CRDI 90 cv style con UP 5. Quasi felice perchè la mia auto (presa usata da meno di un mese) mi delude un pò perchè, tolta la bellezza estetica e la comodità, è molto rumorosa, consuma parecchio ed è piantata come motore...
 
Benvenuto tra noi.
:)
Rumorosa... Boh. Io ho la i20 con lo stesso motore e non mi pare rumorosa.

Consumi e prestazioni: in effetti il 1.4 è un po' poco per la mole e la aerodinamica della ix20..... Più adatto sarebbe stato il 1.6.:oops:
 
Ciao ben arrivato...................
 
zak
Consumi e prestazioni: in effetti il 1.4 è un po' poco per la mole e la aerodinamica della ix20..... Più adatto sarebbe stato il 1.6.:oops:

ce n'e' 1 parcheggiata davanti casa mia... cosi' grande rispetto alla i20 nn mi sembra...
 
In pianta è identica.
Lunga anche lei poco più di 4 metri e uguale anche di larghezza, con la nostra i20.

Quello che cambia sono i 20 cm di altezza e i due quintali in più di peso.

Direi una differenza sostanziale, non trovi?
 
Grazie per il benvenuto... Guarda, io provengo da un Alfa 147 1.9 Jtd, ed è molto più silenziosa...
 
visto che ci sono solo pochi cm di altezza in + e il motore e' uguale al tuo... dov'e' che si concentra il maggior peso ... ??
 
visto che ci sono solo pochi cm di altezza in + e il motore e' uguale al tuo... dov'e' che si concentra il maggior peso ... ??

20 cm in altezza ti sembrano pochi???

Pensa a quanto è più ampio il parabrezza della ix20 rispetto alla i20, e quindi a quanto pesa in più il solo vetro.
Le portiere sono molto più ampie, il tettuccio in acciaio pure....

Si fa presto a fare 2 quintali....
 
Io stavo comprando la ix20 1.6 diesel ( già ordinata, pure....) quando sono stato "folgorato"dalla i20.

Dati alla mano ( scheda tecnica...) avevo scartato a priori il 1.4 diesel ( che all'epoca aveva 220 Nm contro i 240 attuali.. .) perché come consumi e prestazioni non ci stavamo proprio.

Ho ancora da qualche parte la brochure.
Se volete la cerco e vi dico con precisione quanti sono, in realtà, i due quintali di differenza...
 
Hai avuto Hulo... come avrai letto chi ha preso la IX20 forse a causa della sua altezza lamenta vari problemi ... dondolio laterale col vento o in curva... reazioni scomposte del retrotreno sullo sconnesso.. ecc ecc ... a quanto pare sono problemi + percepiti che reali ... ma cmq avvertiti da chi guida...
 
che gomme hai?
 
Indietro
Alto Basso