• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Deluso, problema nell'inserimento della retromarcia

Gaetano i10

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Base
Salve a tutti. Fin dall'acquisto della mia hyundai i 10 2017 ho riscontrato un problema al cambio. l'inserimento della retromarcia risulta difficoltoso in quanto non entra facilmente ma bisogna schiacciare varie volte la frizione o addirittura ingranare la prima e poi inserire la retro altrimenti rischi di grattare il cambio o non si riesce a far iserire la retro. C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema ?? Se si, come ha risolto??È un problema di tutte le i10 2017?? Grazie a tutti coloro che risponderanno.
 
L'unica risposta in questa sez, è benvenuto.
La domanda nella sez.dell'auto;)
 
Salve a tutti. Fin dall'acquisto della mia hyundai i 10 2017 ho riscontrato un problema al cambio. l'inserimento della retromarcia risulta difficoltoso in quanto non entra facilmente ma bisogna schiacciare varie volte la frizione o addirittura ingranare la prima e poi inserire la retro altrimenti rischi di grattare il cambio o non si riesce a far iserire la retro. C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema ?? Se si, come ha risolto??È un problema di tutte le i10 2017?? Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Benvenuto.
La retro è il punto debole di molte Hyundai, non solo i10 e non solo del 2017: non c'è molto da fare purtroppo
 
Ciao e benvenuto nel forum :)
 
Salve a tutti sn nuovo nel forum e posseggo una i10 2017. È un piacere fare parte del forum hyunday. Spero di dare il mio contributo informativo in questo gruppo.
 
Indietro
Alto Basso