Depa66
Nuovo utente
- Registrato
- 7 Lug 2017
- Messaggi
- 6
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Rovigo RO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 crd 141 cv aut. sound edition
ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena comprato una tucson 1.7 141 cv automatica sound edition.
È la mia prima auto che non fa parte della fascia premium e che ho sempre preferito per una questione di valore residuo dopo 2,3 anni in quanto faccio il rappresentante e percorro 50000 km anno.
Avendo deciso di fare altre spese ( la mia seconda moto è ora in garage ed è pronta per la pista) ho dato ascolto a mia moglie e mi sono deciso a provare se la mia teoria della rivendibilitá era corretta.
Credo che un suv medio oggi sia sempre vendibile ma , con i km che faccio io , forse le premium risentono meno della svalutazione.
Proviamo.
Per ora posso dire che che è molto silenziosa ed il cambio non è male. Il rollio non è eccessivo (ho i cerchi da 19) anche se a pieno carico è un po' rigida nei buchi.
Mi mancano un po' di cavalli ( non ho scelto il 2000 perché lo reputo un motore vecchio, anche se valido,e con un cambio ormai sorpassato) ed le poche regolazioni del sedile e volante.
La seduta è corta e non bascula inoltre il volante non si regola in profondità. Fatico a trovare la posizione ideale.
Ho fatto pochi km ma per ora non sono affatto deluso.
Prima di questa ho avuto Audi A 4 avant 130 cv multitronic, A4 Avant 140 cv, Bmw x3 xd 2.0 177 cv, X1 xd 177 cv, volvo xc 60 2.0 5 cilindri, volvo xc 60 2.0 4 cilindri e tutte automatiche.
È la mia prima auto che non fa parte della fascia premium e che ho sempre preferito per una questione di valore residuo dopo 2,3 anni in quanto faccio il rappresentante e percorro 50000 km anno.
Avendo deciso di fare altre spese ( la mia seconda moto è ora in garage ed è pronta per la pista) ho dato ascolto a mia moglie e mi sono deciso a provare se la mia teoria della rivendibilitá era corretta.
Credo che un suv medio oggi sia sempre vendibile ma , con i km che faccio io , forse le premium risentono meno della svalutazione.
Proviamo.
Per ora posso dire che che è molto silenziosa ed il cambio non è male. Il rollio non è eccessivo (ho i cerchi da 19) anche se a pieno carico è un po' rigida nei buchi.
Mi mancano un po' di cavalli ( non ho scelto il 2000 perché lo reputo un motore vecchio, anche se valido,e con un cambio ormai sorpassato) ed le poche regolazioni del sedile e volante.
La seduta è corta e non bascula inoltre il volante non si regola in profondità. Fatico a trovare la posizione ideale.
Ho fatto pochi km ma per ora non sono affatto deluso.
Prima di questa ho avuto Audi A 4 avant 130 cv multitronic, A4 Avant 140 cv, Bmw x3 xd 2.0 177 cv, X1 xd 177 cv, volvo xc 60 2.0 5 cilindri, volvo xc 60 2.0 4 cilindri e tutte automatiche.