• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Di nuovo un grande ciao e ben ritrovati a tutti...

luigi 76

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Un grande ciao a tutti.
Mi ripresento, sono Luigi da Padova.
Dico mi ripresento perchè sono già stato socio del Forum, e conosco diversi membri anche di vecchia data.
Mi sono assentato dalle discussioni del forum per un pò di tempo, per una serie di vicissitudini personali che hanno inevitabilmente spostato il mio tempo e le mie attenzioni verso altro in modo massiccio, ed ora mi trovo ad riavere un po di sano tempo ( grazie al cielo ) da poter dedicare anche alle mie passioni, tra cui questo forum che in passato mi ha davvero dato molto.
E' doveroso da parte mia ringraziare tutti coloro che durante la mia non breve assenza hanno avuto il pensiero di inviarmi una "parola" di conforto o di saluto, e mi scuso se non sono riuscito magari a rispondere a tutti questi messaggi, ma vi garantisco che tutti coloro che hanno condiviso a suo tempo l'esperienza del forum con me sono sempre stati nei miei pensieri.
Pertanto, la spinta emotiva ed interiore a tornare qui, su uno dei migliori forum che ci siano in giro, ha fatto si che
in questo momento stia scrivendo.
Se mi è permesso vorrei salutare indubbiamente per nome, Xant, Rouge, Man at arms, Spiridione, Pasquy71, Master PC, GIONNI 123, Albertone e tutti coloro che in questo momento non ricordo.....
E' un piacere ritrovare e risentire tutti voi.

Io, comunque, per quanto concerne a ciò che mi associa e mi avvicina a questo forum,
sono attualmente felice possessore di una
Hyundai i20 1.2 comfort login 84 cv. acquistata a metà 2015, e con all'attivo 14.500km.

ciao a tutti:)

Luigi......!!!!!!! :wohow::wohow::wohow::wohow::wohow::wohow::wohow::wohow::wohow:

Ma quanto son contento di risentirti, da 1 a 100??? :oops:

Ma 1000000000000000000000000000000000000000000000 !!!!!! :D:D:D:D

Bentornato!!!!!!:):):):):):):):):)

Ciao Luigi!!!:):):)
Sono davvero felice di rileggerti, devo ammettere che i tuoi interventi mi sono mancati, ma credo non solo a me!!!!;)

:welcome1::welcome1:

Ciao a tutti ragazzi, è un grande piacere anche per me risentirvi.
Grazie Spiri, grazie Men, anche voi mancavate a me, complimenti per le vostre cariche e per la vostra
sana permanenza e persistenza qui sul forum, so quanto contano e pesano due personalità come le vostre
per mantenere sano e piacevole un ambiente come questo forum.

Oh......non te ne andare più, eh!!!!! :eek::D

Ben tornato! Piacere!

Bentornato tra noi luigi! È davvero un piacere risentirti! :)

Bentornato Luigi!!
E un piacere rileggerti...:)
Spero tutto bene...

Bentornato Luigi!!
E un piacere rileggerti...:)
Spero tutto bene...

Ciao caro Pasquy, è un piacere anche per me ritrovarti....
Si grazie, le cose non vanno male.....spero proseguano altrettanto bene....
Grazie mille per l'accoglienza.....:):):).....

Indietro
Alto Basso