• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Diamogli un soprannome

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Discutiamo che soprannome dare alla ix20, proponete i vostri....
poi apriamo un sondaggio e si sceglie...

il nome "ix20" è già bello!

...si fosse chiamata 626... !

:-D

"la bella" ;)

il nome "ix20" è già bello!

...si fosse chiamata 626... !

:-D

E' già bello ma un po troppo tecnico.... , per esempio tucson mi piace come nome, ed è soprannominata "torello", la ix35 "sexi"...

Mi vengono in mente "ixina" in contrapposizione alla più grande ix35 o "gattina" visto che ha questi occhietti felini.

La mia che il conce dovrebbe consegnare entro fine gennaio la chiamerò Dixy, vi piace?

Spero di non essere offtopic.
Come pronunciate il nome della vettura:
1)dite: "i", "x" , "venti"
2)oppure dite: "x", "venti??
Sarà banale, ma vorrei capire come gli italiani pronunciano il nome della nostra bella.

per il nomignolo, a me pice molto "ixi".

twentyix!!! :)

facciamo come il cioccolato TWIX

meglio senza y é piú originale TWENTIX

Spero di non essere offtopic.
Come pronunciate il nome della vettura:
1)dite: "i", "x" , "venti"
2)oppure dite: "x", "venti??
Sarà banale, ma vorrei capire come gli italiani pronunciano il nome della nostra bella.

si pronuncia
"i-ics-venti"

e così viene chiamata anche nello spot TV

noto che in alcuni post alcuni utenti la definiscono già "ixi"

posso permettermi di dire una considerazione?

personalmente sono alquanto scettico nell'utilità di chiamare un' auto con un soprannome qui in un forum pubblico.
e non ne trovo neanche la necessità.
non è certo chiamando tutti noi assieme la nostra ix20 con il soprannome "ixina" (o altro) "facciamo più gruppo" qui nel forum...
io mi sento "membro di questo forum" con grande entusiasmo fin dal primo giorno in cui mi sono iscritto per via dell'atmosfera gradevole che si respira.

ho scoperto questo forum cercando su google proprio "hyundai ix20": un motivo in più per chiamare ogni cosa con il suo nome...
se cercassi info sulla "hyundai tucson" ed in una discussione si parlasse del "torello" forse potrei anche chiudere la discussione con il dubbio di aver sbagliato posto...

mio semplice pensiero!

Sandiego si tratta solo di un sondaggio scherzoso... , e certamente se gli internauti cercheranno info sulla ix20, il forum continuerá a comparire tra i risultati a prescindere dal sondaggio. :)

Condivido in pieno la possibiità di dare un nomignolo alla nostra ix20, preferirei twentyx (minuscolo).
Inoltre vorrei proporre a chi gestisce il club, (come hanno fatto altri club di auto su internet), l'adozione di un adesivo da vetro (vetrofania), con scritto il nome del club e quello del socio, ovviamente a pagamento.
Visto su altre auto è veramente bello.

Abbiamo già l'adesivo della vetrofania del club, viene dato in omaggio insieme ad un gadget a tutti coloro diventano tesserati dello hyundai club italia con sole 10€ annue.
Si ha diritto inoltre a numerose convenzioni.
Per informazioni puoi contattare l'amministratore marco https://www.hyundai-club.eu/hyundai/member.php?1-Marco
Saluti

Indietro
Alto Basso