• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico difetti gk 2.7 V6

AndreaMor

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
hyundai coupe II
Anno
2002
Salve, creo questa discussione siccome non ho ne ho trovata una simile.
Girovango su subito ho trovato una hyundai coupe 2.7 V6 24V fx premium con 179 000Km del 2002 manuale, sono andato a vederla e la macchina non era perfetta ma neanche un catorcio, d'altronde il prezzo basso mi aveva gia fatto rizzare le orecchie. ho parlato con il rivenditore e pare che ci sia da sostituire il radiatore perchè perde e forse qualcosa collegato all'abs, la macchina non l'ho sentita in moto e non sono potuto entrare siccome era chiuso il giorno che sono andato a vederla.
Sono qui per chiedervi quali difetti questo motore ha, se c'è qualcosa in particolare a cui devo stare attento per farmi una idea di che macchina sto andando a vedere. Ovviamente non mi importa dei consumi non li considero neanche un difetto dato il motore.
Grazie
 
Se è un venditore professionale (non un privato intendo), non capisco il senso di mettere in vendita una macchina con un radiatore da sostituire: lo sostituisca e dopo la metta in vendita funzionante. Idem per l'ABS: prima lo sistemi.

Magari mi sbaglio io eh, però così sento odore di fregatura, cioè di lavori di riparazione non effettuati perché i problemi della macchina potrebbero essere più difficili da risolvere di quanto il venditore vuole far credere
 
i problemi che ha il venditore me li può tranquillamente sistemare, ad un prezzo più alto me la da completamente sistemata sia di carrozzeria che meccanicamente. il mio dubbio riguarda dei problemi tipici che può avere le macchina
 
il mio dubbio riguarda dei problemi tipici che può avere le macchina
Per quelli non so aiutarti: aspettiamo qualcuno che ce l'ha o l'ha avuta ma non è detto che tu lo trovi qui.

In linea generale, ribadisco che un rivenditore non dovrebbe neanche proporla una macchina usata da sistemare: lo può fare un privato che la vende a un concessionario oppure a un altro privato che, per passione, se la restaura da solo. Ma un rivenditore dovrebbe proporla senza difetti e con garanzia di almeno 3 mesi: senza questi presupposti, il rischio di prendere una macchina che poi darà problemi a non finire è alto e io non la prenderei, anche se costa poco
 
Indietro
Alto Basso