stylus
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Kona 1.0 Style
Probabilmente per tanti una semplice sciccheria. Per me invece rappresenta una di quelle cose che se davvero dovesse servirti e non ce l'hai, resti lì.
Ho chiesto a un paio di concessionari se questa "sciccheria" fosse un omissis o un'assenza.
Senza essere mai espliciti fino in fondo mi hanno fatto capire che non c'è.
E me ne rammarico.
Sia perchè ormai buona parte della concorrenza ne è dotata (con nomi diversi), sia perchè con tutta l'elettronica già presente sarebbe dovuto venirgli "gratis".
La centralina ormai di ogni ruota/assetto dell'auto conosce tutto. E potenzialmente può farne di tutto.
Ma hanno pensato bene di non implementarlo quando davvero gli costava niente.
Mi chiedo secondo voi:
- Se l'elettronica di cui disponde può sopperire al differenziale elettronico (ma dubito)
- Perchè non è stato implementato
- Se verrà aggiunto nelle prossime versioni
Ciao a tutti
Ho chiesto a un paio di concessionari se questa "sciccheria" fosse un omissis o un'assenza.
Senza essere mai espliciti fino in fondo mi hanno fatto capire che non c'è.
E me ne rammarico.
Sia perchè ormai buona parte della concorrenza ne è dotata (con nomi diversi), sia perchè con tutta l'elettronica già presente sarebbe dovuto venirgli "gratis".
La centralina ormai di ogni ruota/assetto dell'auto conosce tutto. E potenzialmente può farne di tutto.
Ma hanno pensato bene di non implementarlo quando davvero gli costava niente.
Mi chiedo secondo voi:
- Se l'elettronica di cui disponde può sopperire al differenziale elettronico (ma dubito)
- Perchè non è stato implementato
- Se verrà aggiunto nelle prossime versioni
Ciao a tutti