• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

differnze tra ix35 classic confort e style giugno 2012

giorgio1950

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 style
Buona giornata dovendo comprare una usata giugno 2012 ix35 style 1700cc ,volevo sapere dove trovo sul libretto e se lo trovo la dicitura del modello, ringrazio per la vostra gentile attenzione,a me sembrano precise confort e stile ,solo il navigatore ,ma si può metterlo anche dopo averla comprata ,il mio dubbio è comprare un modello style e dopo era un confort,non so se si può distinguere o se sta scritto in qualche parte del libretto,scusate,Giorgio.

Sul libretto di circolazione non è riportato l'allestimento ma solo il codice del modello.

Cosa ne dici, nel frattempo, di inserire una vera presentazione?

g
Giorgio di legnago verona, anno 1956,sposato e pensionato eheheh, , hyundai ix35 style 85kw grigia metalizzata la compro per il figlio anno 2012 giugno km 95000 sembra a posto ,a proposto la distribuzione è a catena, a quanti km si fa?

Benvenuto nel forum

GRAZIE ,ho trovato quel che mi serviva ,avrò altre domande in seguito,i forum sono molto utili,ho pure 1 mercedes a 180 avangarde e nel forum mercedes ho trovato molte cose utili per la mia auto,credo che anche questo forum sia più che valido e utile per i possessori di 1 hyundai.

Benvenuto.

Sono felice che tu abbia trovato, nel forum, quel che ti serviva.

Una preghiera: nel futuro, se avrai, come dici, altre domande, sottoponile nelle opportune sezioni del forum.

Non in questa, che è riservata alle sole presentazioni.

Grazie!

Indietro
Alto Basso