• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Dimensioni bagaglio i30 SW

SenseiMatty

Utente
Punteggio reazioni
32
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i30 SW Edition Mondial 2019
Ciao a tutti.
A breve arrivera l'auto nuova. Ho visto su Amazon dei tappetini universali e siccome mi serve proteggere bene anche il bagagliaio mi servirebbe sapere se quelli in vendita sono grandi abbastanza.
Potreste dirmi gentilmente le dimensioni del bagagliaio?

A=
B=
C=

fx4RuXn.png

Quattroruote nella prova di agosto 2017 ha rilevato
A 140 cm
B 106 cm
C 104 cm

per completezza esistono gli accessori per il baule originali sul catalogo Mobis Autoparts

Ultima modifica:
Stiamo parlando della wagon o della berlina? Per la berlina i numeri sono
A 136
B 103
C 87

Ciao a tutti.
A breve arrivera l'auto nuova. Ho visto su Amazon dei tappetini universali e siccome mi serve proteggere bene anche il bagagliaio mi servirebbe sapere se quelli in vendita sono grandi abbastanza.
Potreste dirmi gentilmente le dimensioni del bagagliaio?

A=
B=
C=

fx4RuXn.png
io ti consiglio la vasca che non ha le appendici laterali (quelle sotto la freccia A), ma che e' piatto fino all'inizio del bagagliaio, perche' di lato ci sono due "vani" che con questa vasca della foto copriresti, e invece sono molto comodi da usare

io ti consiglio la vasca che non ha le appendici laterali (quelle sotto la freccia A), ma che e' piatto fino all'inizio del bagagliaio, perche' di lato ci sono due "vani" che con questa vasca della foto copriresti, e invece sono molto comodi da usare
A quanto pare non riesco a trovare un tappeto universale che arrivi fino ai 140 cm per cui cercherò tra quelli fatti su misura. Grazie per la dritta sulle tasche laterali!

Indietro
Alto Basso