Roberto buniello
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai ix35 mod 2010 1.7 confort ml
Sono qui di seguito ad illustrarvi come Hyundai e le concessionarie e assistenze su Roma sono dei truffatori .... Nel 2014 compro una Hyundai ix35 1.7 confort tucson ml km 0 presso la concessionaria autocoreana srl chiedendo esplicitamente. Una ruota di scorta uguale a quella montata ossia 225 65 r17., E il navigatore .........Risultato consegnata senza ruota di scorta ma kit riparazione ...... Perché escono così .. ma nn era una km 0 ??? Prima bufala ....contestato subito dopo quasi un anno mi consegnano il ruotino dicendo che ci hanno rimesso 500 euro ... nel frattempo noto che il navigatore nn è preciso ...... lo faccio presente faccio vado in assistenza 10 appuntamenti zero risultati mi dicono che il navigatore montato nn è di serie ma After market e l importatore e mpa tech che rispondono che per loro il navigatore va bene ..... ... Il direttore dopo svariati insulti (poiché io avevo chiesto il navigatore Hyundai no After market e minchiate simili )mi da la sua parola d onore che me l avrebbe cambiato in garanzia .... Risultato .... ??? Lui nn può cambiarlo xche l assistenza nn glielo fa in garanzia ....(pagliacci) .dopo quasi un anno arriva il problema di aggiornarli mi rispondono che lo devo fare da solo ???? Nn sono un tecnico ... Anche pagando vorrei che lo facessero loro.... ..ho chiamato mpa tech altri peracottari che si spalleggiato le responsabilità tra loro autocoreana mpa tech e support Sygic .. che alla fine capiscono la pochezza dei personaggi e mi regala l aggiornamento poiché la versione installata e obsoleta ..... A distanza di tempo ho di nuovo il problema Delle mappe e Sygic mi risponde che conviene cambiare autoradio con sistema Android ...se questa è serietà ???? Per me la Hyundai e un fallimento di gente incompetente e non sensibili alle esigenze della clientela Peracottari