• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Disastrosa esperienza con Hyundai ix35 tucson 1.7 confort ml

Roberto buniello

Nuovo utente
Registrato
23 Set 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 mod 2010 1.7 confort ml
Sono qui di seguito ad illustrarvi come Hyundai e le concessionarie e assistenze su Roma sono dei truffatori .... Nel 2014 compro una Hyundai ix35 1.7 confort tucson ml km 0 presso la concessionaria autocoreana srl chiedendo esplicitamente. Una ruota di scorta uguale a quella montata ossia 225 65 r17., E il navigatore .........Risultato consegnata senza ruota di scorta ma kit riparazione ...... Perché escono così .. ma nn era una km 0 ??? Prima bufala ....contestato subito dopo quasi un anno mi consegnano il ruotino dicendo che ci hanno rimesso 500 euro ... nel frattempo noto che il navigatore nn è preciso ...... lo faccio presente faccio vado in assistenza 10 appuntamenti zero risultati mi dicono che il navigatore montato nn è di serie ma After market e l importatore e mpa tech che rispondono che per loro il navigatore va bene ..... ... Il direttore dopo svariati insulti (poiché io avevo chiesto il navigatore Hyundai no After market e minchiate simili )mi da la sua parola d onore che me l avrebbe cambiato in garanzia .... Risultato .... ??? Lui nn può cambiarlo xche l assistenza nn glielo fa in garanzia ....(pagliacci) .dopo quasi un anno arriva il problema di aggiornarli mi rispondono che lo devo fare da solo ???? Nn sono un tecnico ... Anche pagando vorrei che lo facessero loro.... ..ho chiamato mpa tech altri peracottari che si spalleggiato le responsabilità tra loro autocoreana mpa tech e support Sygic .. che alla fine capiscono la pochezza dei personaggi e mi regala l aggiornamento poiché la versione installata e obsoleta ..... A distanza di tempo ho di nuovo il problema Delle mappe e Sygic mi risponde che conviene cambiare autoradio con sistema Android ...se questa è serietà ???? Per me la Hyundai e un fallimento di gente incompetente e non sensibili alle esigenze della clientela Peracottari
 
e benvenuto a te`!
 
Buongiorno.
Questa è la sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti a tutta la community, sarebbe opportuno farlo prima di tutto e dopo esprimere il proprio parere nelle sezioni dedicate, ad esempio questa:
https://www.hyundai-club.eu/forums/ix35-ordini-e-consegne.63/
o ancor meglio questa: https://www.hyundai-club.eu/forums/conc-off-toscana-lazio-umbria-marche-abruzzo.197/
visto che si parla di comportamento dell'officina / concessionaria.


Tengo a precisare che il forum HCI (Hyundai Club Italia) è un associazione indipendente, ossia NON è un organo alle dipendenze di HYUNDAI MOTOR, tanto meno un call center Hyundai.

Hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione pubblicamente, dato che ci metti il tuo nome, possiamo solo accogliere questo tuo sfogo in modo costruttivo per far si che altri utenti pongano la massima attenzione nell'acquisto della propria auto.

Mi dispiace per la tua brutta esperienza, ma arrivare a dichiarare che "la Hyundai e un fallimento di gente incompetente e non sensibili alle esigenze della clientela Peracottari" mi sembra del tutto fuori luogo. Per il comportamento di una singola concessionaria con un singolo cliente si arriva ad insultare un'intera Casa automobilistica di cui, qua dentro, in tanti siamo felici e soddisfatti clienti, e in tanti anche appassionati del marchio.

Con questo voglio dire che puoi permetterti di criticare la singole officina, ne prendiamo atto, ma non puoi permetterti di arrivare qua dentro e spalare me**a su tutto il marchio Hyundai, perché, nonostante ci sia sempre margine di miglioramento, la tua esperienza non rappresenta assolutamente la realtà "Hyundai" in Italia e nel Mondo.
 
Indietro
Alto Basso