Franco Suglia
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Pistoia PT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai kona DGI 4WD 1600 177cv xpossible
Salve a tutti
Sono nuovo del gruppo il mio nome è Franco Suglia sono felicemente possessore di Hyundai kona 177cv 4WD immatricolata Gennaio 2018
Auto stupenda.
Recentemente si è verificato un problema con l'impianto frenante
Nel momento in cui forzano la frenata avvertivo saltellare il pedale del freno.
Al che mi recavo alla concessionaria Hyundai Lupi auto
E hanno verificato che i dischi freno anteriori si erano ovalizzati , sostenendo che era un difetto comune di fabbrica.
Rassicurandomi che il problema rientrava in garanzia proseguirono all'ordine delli stessi, mettendomi al corrente che le pastiglie non rientravano nella garanzia.
Al momento della sostituzione mi è stato chiesto il pagamento sia delle pastiglie più il lavoro di manodopera del montaggio.
Mi chiedo se è normale pagare il montaggio delle pastiglie, visto la sostituzione dei dischi era compresa in garanzia?
Grazie a chi vorrà rispondere
Sono nuovo del gruppo il mio nome è Franco Suglia sono felicemente possessore di Hyundai kona 177cv 4WD immatricolata Gennaio 2018
Auto stupenda.
Recentemente si è verificato un problema con l'impianto frenante
Nel momento in cui forzano la frenata avvertivo saltellare il pedale del freno.
Al che mi recavo alla concessionaria Hyundai Lupi auto
E hanno verificato che i dischi freno anteriori si erano ovalizzati , sostenendo che era un difetto comune di fabbrica.
Rassicurandomi che il problema rientrava in garanzia proseguirono all'ordine delli stessi, mettendomi al corrente che le pastiglie non rientravano nella garanzia.
Al momento della sostituzione mi è stato chiesto il pagamento sia delle pastiglie più il lavoro di manodopera del montaggio.
Mi chiedo se è normale pagare il montaggio delle pastiglie, visto la sostituzione dei dischi era compresa in garanzia?
Grazie a chi vorrà rispondere