pippo45
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Ascoli-Pic. AP
- Auto ed Allestimento
- tucson 48v
- Anno
- 2023
La mia Tucson del 2023 Mild hybrid 48 V durante una chiamata in viva voce fa vedere la telefonata in atto, dopo qualche secondo non si vede piu e per chiudere la telefonata devo usare il pulsante posto sul volante.
Questa cosa che segnalo, appena comperata non succedeva, forse smanettando ho cambiato qualcosa nelle impostazioni che non riesco a capire.
Poi spesso la radio perde il segnale e non si sente, anche con radio nazionali, con altre auto mai successo.
Il navigatore spesso non è in linea con i segnali stradali ho letto altri post sul forum dove si parlava di resettare il sistema, c'è un tasto che non so?
Grazie del vostro aiuto.
Giuseppe
Questa cosa che segnalo, appena comperata non succedeva, forse smanettando ho cambiato qualcosa nelle impostazioni che non riesco a capire.
Poi spesso la radio perde il segnale e non si sente, anche con radio nazionali, con altre auto mai successo.
Il navigatore spesso non è in linea con i segnali stradali ho letto altri post sul forum dove si parlava di resettare il sistema, c'è un tasto che non so?
Grazie del vostro aiuto.
Giuseppe