• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Display i20

delaurendis

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
i20 Comfort modello 2014
Dopo aver fatto il tagliando dei 30000 km, mi è comparso sul display i km e i giorni rimanenti al prossimo controllo. Qualcuno di voi sa perché non è sempre visibile?

Perché te lo hanno abilitato in officina ( tramite presa OBD e software Hyundai GDS).:D

Questo vale per le Classic/Blackline e Comfort.

Sulla Style può essere impostato con i comandi del computer di bordo, perché monta il Cluster Super Vision.
:)

In officina te lo hanno attivato , se non lo vedevi prima. Nel forum se ne già parlato.

Perché te lo hanno abilitato in officina ( tramite presa OBD e software Hyundai GDS).:D

Questo vale per le Classic/Blackline e Comfort.

Sulla Style può essere impostato con i comandi del computer di bordo, perché monta il Cluster Super Vision.
:)
Immaginavo, però non capisco perché a volte è visibile e altre no.

Te l'ho detto: va attivato da officina.:)

Tu, precedentemente non lo avevi attivo e te lo hanno attivato in sede di tagliando! :)

Te l'ho detto: va attivato da officina.:)

Tu, precedentemente non lo avevi attivo e te lo hanno attivato in sede di tagliando! :)
Questo lo ho capito ma perché una mattina è visibile e la successiva no? Oppure due giorni si e un altro no?

Questo lo ho capito ma perché una mattina è visibile e la successiva no? Oppure due giorni si e un altro no?

Come sarebbe???

Il countdown è visibile sempre, se attivo, scorrendo i menu' col tasto "trip" sul volante.

E, se non ricordo male, è visibile una volta sola in ogni caso all'accensioone del veicolo.

E l ultima voce del Trip
Poi premendo riappare i km parziali

Humm! Controlla quale voce compare sul display prima di spegnere, un paio di volte mi è capitato che magicamente sul display compariva la voce successiva all'accensione.

Come sarebbe???

Il countdown è visibile sempre, se attivo, scorrendo i menu' col tasto "trip" sul volante.

E, se non ricordo male, è visibile una volta sola in ogni caso all'accensioone del veicolo.
Ah, probabile, grazie molto gentile.

Indietro
Alto Basso