• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Display tft

Giorgius

Utente noto
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao ragazzi Ho bisogno di un'informazione, È un po' che non utilizzo la macchina di mia moglie oggi mi sono seduto e volevo smanettare un po' con il display TFT, ma non sono riuscito ad entrare nei parametri che vedete" scuri" (porta, luci audio ecc ..) come si fa ad accedere ? Aiuto ! Naturalmente il libretto d'uso della macchina Chissà dov'è finito. ... in qualche cassetto in casa, mi ricordo che una volta ero riuscito ad accedere ma non mi ricordo assolutamente come avevo fatto.
Mi aiutate

IMG_20190217_184952.jpg

La macchina deve essere in moto ed in folle con il freno a mano tirato.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi Ho bisogno di un'informazione, È un po' che non utilizzo la macchina di mia moglie oggi mi sono seduto e volevo smanettare un po' con il display TFT, ma non sono riuscito ad entrare nei parametri che vedete" scuri" (porta, luci audio ecc ..) come si fa ad accedere ? Aiuto ! Naturalmente il libretto d'uso della macchina Chissà dov'è finito. ... in qualche cassetto in casa, mi ricordo che una volta ero riuscito ad accedere ma non mi ricordo assolutamente come avevo fatto.
Mi aiutate

Vedi l'allegato 31364
Come sono i tasti del volante?

Allegati

• 15504284844671583233654281734364.jpg
    15504284844671583233654281734364.jpg
    55,6 KB · Visite: 8
Grazie Guido funziona prefettamente

Anche di sera

I tasti ? # sono blu Vedi l'allegato 31367
Ad istinto mi viene da dire che sulla parte dx dove c'è l'ok, con le frecce puoi andare su e giu con le frecce e con il tasto ok. Inoltre con il tasto dove c'è la pagina (quello sopra la freccia in alto)se rispecchia allea Hyundai puoi entrare nei menu ...

Si grazie marco tutto comecome dici, ma non accedeva perchè il freno a mano non era tirato grazie a Guido ho risolto

Si grazie marco tutto comecome dici, ma non accedeva perchè il freno a mano non era tirato grazie a Guido ho risolto
Addirittura il freno a mano tirato?! Questo non sapevo. Forse perchè la mia con il cambio automatico basta che sia in P... Bene così!

Sulla Tucson, con il freno a mano non inserito, quelle funzioni non sono oscurate e se si prova a selezionarle il computer ti scrive che puoi farlo da fermo con il freno a mano inserito.

Forse così é più intuitivo.

Indietro
Alto Basso