• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

distanziali tucson 1.7 automatico

OrdignoRudimentale

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
9
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson 141cv automatico
Salve a tutti, sono felice possessore del tucson 1.7 auto 141 cv Xpossible. La sola modifica che vorrei apportare sono dei distanziali da 20 mm. Esistono? è tecnicamente possibile installarli sui cerchi originali da 17? Grazie!
 
benvenuto e bel nik :cool:
 
Ciao a tutti io sono nuovo qui.
Sono felicemente possessore di una magnifica Hyundai Tucson Suono e devo dire che è una vettura magnifica peccato qualche piccolo accorgimento che potevano fare come ad esempio i fari abbaglianti a led comunque volevo chiedere se è possibile montare distanziali su ruote da 19 come che o io....
Al momento vi ringrazio tutti e spero di poter ricevere vostre delucidazioni grazie ancora
 
la delucidazione e` quella di presentarsi nella sez." presentazioni". cmq i distanziali sono vietati, poi ognuno decide e risponde per se`
( se leggi bene @Man-at-arms gia` aveva spiegato sopra)
 
Ciao a tutti io sono nuovo qui.
Sono felicemente possessore di una magnifica Hyundai Tucson Suono e devo dire che è una vettura magnifica peccato qualche piccolo accorgimento che potevano fare come ad esempio i fari abbaglianti a led comunque volevo chiedere se è possibile montare distanziali su ruote da 19 come che o io....
Al momento vi ringrazio tutti e spero di poter ricevere vostre delucidazioni grazie ancora

Questa è la sezione presentazioni, e questo è il thread di presentazione di un'altra persona...

Next Step:
1 - fare un tuo thread di presentazione;
2 - cercare nella sezione Tucson se esiste una discussione che tratta l'argomento specifico;
3 - se il punto 2 non porta risultati, aprire un thread ad hoc;
4 - rendere omaggio ai mod :D:D:D (no, scherzo, questo non serve)

;)
 
Pare che il nuovo utente @Luca Lanzoni abbia effettivamente rispolverato un thread vecchio sulla base della ricerca dell'argomento interessato.... Però come spiegato non era proprio la discussione giusta! ;)
Di per sè i distanziali non sono vietati, è l'uso che se ne fa che può essere illegale. Se vengono utilizzati in accoppiata ad un cerchio aftermarket di valore ET uguale e contrario per riportare il valore ET come in origine non ci sono problemi, anzi si rendono necessari. (anche se il tutto ha poco senso...)
Se vuoi solo allargare la carreggiata tecnicamente si può anche fare ma è illegale e rischioso per la meccanica.
Detto ciò, benvenuto sul forum, continuiamo la discussione QUA
 
Indietro
Alto Basso