• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Diurne su fendinebbia

ispis

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Installate quelle comprate in cina. Peccato che i cinesi siano dei furbastri e la control box serva solo a governare l'attenuazione e non, come assicurato, anche lo spegnimento a chiusura veivolo. :-( .....ho cercato e trovato un sottochiave nel box fusibili e tutto è ok.

Allegati

• tmp_2014-04-07 14.55.46389733008.png
    tmp_2014-04-07 14.55.46389733008.png
    868 KB · Visite: 133
...cancello stretto....manovra sbagliata....diurna sinistra sbriciolata.......riordino in cina gia' fatto!!!! :-(((((

È stato il classico 'ci passo, ci passo, ci passo......crack.....non ci passavo.....' :) :)

Modifica il cancello:):):)

Cavolo resti male quando capita una cosa del genere .

....zzarola se resti male.....ma ce di peggio...è pur sembra una macchina... :-D :-D :-D :-D

Ciao scusa, come le hai attaccate? Il link del sito?
grazie 1000

Preso il 12v nella scatolavfusibili relais a destra in alto nel cofano e ho prelevato con rubacorrente la fase dai fari. Bisogna fare un cablaggio più lungo perché i cavi originali son corti. Ho usato spinotti stagni. Operazione super semplice. 10min di lavoro. Resa discreta in quanto i led son montanti seguendo la curva del paraurti e quindi guardandoli frobtalmente non si vede bene tutta la striscia accesa.

Le trovi su aliexpress. Prendi quelle che costano meno tanto son tutte uguali. Il mio venditore è stato così preciso da rispedirmi una delle due calotte nere che si era strisciata nel trasporto. :) se ritrovo il link.....

Indietro
Alto Basso