• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Docking Station non carica più

falco1000

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20 Comfort
Salve a tutti.
Nella mia I20 ho la docking che ad ogni buca o discontinuità della strada mi si stacca dall'apposito aggancio non caricando più il cellulare.
Capita anche a voi??

Lo so che può essere banale, ma hai controllato che sia agganciata bene o che i contatti siano puliti?
Visto che sei al primo messaggio sarebbe opportuno che ti presentassi a tutto il forum.

Si, la mia non carica più dal mese di agosto.

Saranno state le modifiche apportate?

No, le modifiche che avevo fatto la facevano soltanto aprire di qualche millimetro in piu.
Il mio è un problema elettrico all'interno del cruscotto...........così mi hanno detto all'assistenza.

Buongiorno a tutti,
ho acquistato la I20 a Febbraio e ho iniziato ad usare l'optional in oggetto solo qualche mese dopo. Ci aggancio uno Huawei P8 Lite e finora non avevo avuto alcun problema. Improvvisamente ieri sera mi sono accorto che il cel non va più in carica una volta agganciato: vi è capitato, avete idea di cosa possa essere successo?
Vi ringrazio

Inizia a smontare la docking e verifica che il connettore sia ok.
Se sembra tutto a posto, devi procurarti un tester e vedere se la basetta eroga corrente.

A qualcuno, qua sul forum, è capitato che la basetta fosse da sostituire. Mi pare fosse capitato a @Renzobi ....

P.s. Per basetta intendo l'aggancio della docking sulla plancia.

Ultima modifica:
Inizia a smontare la docking e verifica che il connettore sia ok.
Se sembra tutto a posto, devi procurarti un tester e vedere se la basetta eroga corrente.

A qualcuno, qua sul forum, è capitato che la basetta fosse da sostituire. Mi pare fosse capitato @Renzobi ....

P.s. Per basetta intendo l'aggancio della docking sulla plancia.
L'ho smontata e "a occhio" non vedo nulla (cosa dovrei notare?) di strano? devo portarla per forza in assistenza...un po' delicatuccia direi, l'avro usata sette otto volte! :(

Ultima modifica:
Tutt'altro.

La docking è in garanzia per due anni.

La basetta, che è parte integrante della plancia ( e quindi dell'auto... :D) dovrebbe avere 5 anni di garanzia.;)

ne approfitto del topic aperto per segnalare una piccola anomalia sulla mia dock station...
io ho un galaxy s7 normalissimo quindi da 5,1 pollici niente di enorme...eppure mentre cammino la docking a volte si stacca di pochi millimetri e ovviamente si blocca la carica... devo pressare da sopra per riattaccarla...ma alla prima buca si stacca di nuovo....capita solo a me?? se si ci sarà la dock che nn si aggancia come dovrebbe.....

La mia non si stacca, per quel poco che la ho usata....

la docking sotto ha 3 denti di plastica se nn ricordo male.... siete sicuri di averla fissata bene ??

Successo anche a me.Se guardi bene una linguetta microscopica del connettore dovrebbe essersi rotta.A detta dell officina non si sa per quale motivo,e' una cosa abbastanza comune.Mi dicono che ne hanno sostituiti un 20%.Riportala dal concessionario e te ne ordinera' uno nuovo.

anche io stesso problema con la docking station. Macchina nuova manco 10 giorni e la docking station, alla prima buca smette di caricare. la fisso bene, e non carica piu...che devo fare?

Assistenza.

Potrebbe essere un problema alla basetta solidale al cruscotto a cui si fissa la docking....

Io ho paura che il mio asus come scritto altrove non funzionerà a causa del trapezio di ricarica usb del cell messo in posizione opposta rispetto ai samsung ecc....spiridione aiutami ahah

Io ho paura che il mio asus come scritto altrove non funzionerà a causa del trapezio di ricarica usb del cell messo in posizione opposta rispetto ai samsung ecc....spiridione aiutami ahah
Ti ho aiutato, ma usa il tasto cerca, per giove!!!!:D:D:D

Indietro
Alto Basso