• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Dolce attesa...

Paolo75

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
9
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141 cv DCT
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, 42 anni. Sabato scorso mi sono recato in una Concessionaria ufficiale Hyundai per chiedere un preventivo. Avendo sempre posseduto grossi turbodiesel (2.0 cilindrata, mai sotto 150 CV) volevo andare a botta sicura sul 2000 TD da 185 cavalli, 4WD. Il venditore mi ha immediatamente scoraggiato, parlando di tempi di consegna biblici e non precisabili per un modello a suo dire privo del tutto di mercato. Mi ha quindi proposto un 1.7 141 CV con cambio automatico doppia frizione, Sound Edition, pronta consegna, nuovo. Dopo valutazione della mia vecchia Qashqai (povera bestia del 2010, 150000 Km e vari problemi nel corso della vita). Alla fine il prezzo proposto tra permuta e scontistica mi ha convinto e...da richiesta semplice di preventivo siamo finiti all'acconto e quindi all'ordine! Dovrebbe essere mia a breve e tornerò sicuramente a rompervi con vari questiti, a presto!
 
benvenuto tra amici.
 
Benvenuto tra noi, e grazie per l'esaustiva presentazione.:)

Credimi, non è cosa comune....:D
 
Questi venditori sono dei Diavoli... Entri per INFORMARTI su un 180cv ... ed esci col contratto di 1 140.... :):):)
 
Benvenuto, gran bravo venditore, se voglio un'auto la aspetto, se lui ne ha in casa da piazzare .......cavoli suoi:p
 
io ho aspettato la mia 1.4 benza 1 paro di mesi, ma devo dire che il venditore nn mi ha pressato + di tanto...

il ns amico e' stato fortunato ad nn uscirsene con una KONA benzina ... (che almeno ha 177cv !!!) :):):)
 
Avete perfettamente ragione..il pollo è stato spennato! Nella fattispecie io. In realtà l'offerta buona, la supervalutazione di un usato mediocre e la possibilità di avere subito la macchina hanno fatto di me la preda ideale. Si avvicinava poi minacciosamente la revisione della mia vecchia macchina, nonché un tagliando sanguinoso quindi non potevo aspettare troppo. Certo..aver chiesto del 2.0 185 cv ed essere guardato come se gli avessi offeso la madre..ma ormai è andata!
 
Avete perfettamente ragione..il pollo è stato spennato! Nella fattispecie io. In realtà l'offerta buona, la supervalutazione di un usato mediocre e la possibilità di avere subito la macchina hanno fatto di me la preda ideale. Si avvicinava poi minacciosamente la revisione della mia vecchia macchina, nonché un tagliando sanguinoso quindi non potevo aspettare troppo. Certo..aver chiesto del 2.0 185 cv ed essere guardato come se gli avessi offeso la madre..ma ormai è andata!
sereno, hai fatto la scelta giusta senza fatica, il venditore ti ha fatto fare un affare!!! hai preso una signora macchina e questa tua flebile delusione è lagato al fatto che è stato troppo semplice volevi soffrire di più....come molti qui in attesa. Te lo dice uno che sta apprezzando molto la qualità che hyundai sta mostrando negli ultimi modelli...veramente ottima
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti per incoraggiamento e benvenuto;)
In realtà prima avevo puntato altre macchine di marchi più blasonati. Quelli che sotto il 2.2 nemmeno ti guardano. Ma per avere anche solo la metà degli optional arrivavi a cifre astronomiche e con due bimbi piccoli non è ancora tempo di plastiche morbide e inserti in radica. La hyundai ha davvero fatto grandi passi avanti dai tempi della mia atos da neopatentato.
 
Benvenuto.
 
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, 42 anni. Sabato scorso mi sono recato in una Concessionaria ufficiale Hyundai per chiedere un preventivo. Avendo sempre posseduto grossi turbodiesel (2.0 cilindrata, mai sotto 150 CV) volevo andare a botta sicura sul 2000 TD da 185 cavalli, 4WD. Il venditore mi ha immediatamente scoraggiato, parlando di tempi di consegna biblici e non precisabili per un modello a suo dire privo del tutto di mercato. Mi ha quindi proposto un 1.7 141 CV con cambio automatico doppia frizione, Sound Edition, pronta consegna, nuovo. Dopo valutazione della mia vecchia Qashqai (povera bestia del 2010, 150000 Km e vari problemi nel corso della vita). Alla fine il prezzo proposto tra permuta e scontistica mi ha convinto e...da richiesta semplice di preventivo siamo finiti all'acconto e quindi all'ordine! Dovrebbe essere mia a breve e tornerò sicuramente a rompervi con vari questiti, a presto!
Ciao e ben trovato...... sono in possesso della 1.7 141 cv cambio automatico da una settimana, e posso garantirti che ogni giorno che passa mi convince sempre piu queata macchina. Premetto che scendo da una audi q5, quindi potrai immaginare le mie perplessita' e paure nel comprare una hyundai. Vedrai che non ti deludera'.
 
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, 42 anni. Sabato scorso mi sono recato in una Concessionaria ufficiale Hyundai per chiedere un preventivo. Avendo sempre posseduto grossi turbodiesel (2.0 cilindrata, mai sotto 150 CV) volevo andare a botta sicura sul 2000 TD da 185 cavalli, 4WD. Il venditore mi ha immediatamente scoraggiato, parlando di tempi di consegna biblici e non precisabili per un modello a suo dire privo del tutto di mercato. Mi ha quindi proposto un 1.7 141 CV con cambio automatico doppia frizione, Sound Edition, pronta consegna, nuovo. Dopo valutazione della mia vecchia Qashqai (povera bestia del 2010, 150000 Km e vari problemi nel corso della vita). Alla fine il prezzo proposto tra permuta e scontistica mi ha convinto e...da richiesta semplice di preventivo siamo finiti all'acconto e quindi all'ordine! Dovrebbe essere mia a breve e tornerò sicuramente a rompervi con vari questiti, a presto!
Ciao e pensa tu che io ho , ancora per poco, ho una Ix 35 184 cv 4wd , e ho comprato di mia spontanea volontà la stessa tua bellezza. .. certo dopo averla provata per 3 giorni . Ti posso assicurare che fa il suo dovere e non credo rimpiangere la mia , e non per i cavalli ma perché 7 anni e 165.000 km ha visto solo diesel........ spettacolo
 
Ciao e pensa tu che io ho , ancora per poco, ho una Ix 35 184 cv 4wd , e ho comprato di mia spontanea volontà la stessa tua bellezza. .. certo dopo averla provata per 3 giorni . Ti posso assicurare che fa il suo dovere e non credo rimpiangere la mia , e non per i cavalli ma perché 7 anni e 165.000 km ha visto solo diesel........ spettacolo

Le tue parole mi rincuorano...non mi sono ancora rassegnato al "downsizing" dei motori che è ormai una tendenza generalizzata. Quando nel 2010 acquistai la mia Qashqai esistevano già i 1500/1600 ma erano degli orrendi bidoni. Ora a quanto pare le cose non stanno più cosi e questi motori piccoli e cattivi fanno il loro lavoro! Non mi rincuoravano i dati prestazionali sinceramente (i tempi sullo 0-100 lasciavano supporre una certa pigrizia), ma i pareri degli utenti sono molto confortanti! ci aggiorneremo!
 
Le tue parole mi rincuorano...non mi sono ancora rassegnato al "downsizing" dei motori che è ormai una tendenza generalizzata. Quando nel 2010 acquistai la mia Qashqai esistevano già i 1500/1600 ma erano degli orrendi bidoni. Ora a quanto pare le cose non stanno più cosi e questi motori piccoli e cattivi fanno il loro lavoro! Non mi rincuoravano i dati prestazionali sinceramente (i tempi sullo 0-100 lasciavano supporre una certa pigrizia), ma i pareri degli utenti sono molto confortanti! ci aggiorneremo!
Io prima di acquistare ho provato...non certo per anni , nemmeno per 10 min.....Il mio conce mi ha lasciato in prova una km 0 1.7 dct 141 per 5 giorni....ok non saranno i quasi 8 anni della mia ma devo dirti che non me la ha fatta rimpiangere..in particolare per il cambio a mio parere da 9.. certo in strada montagnosa in 5 persone piu bagagli non tolgo la 6 con la mia, pero un po si ci deve accontentare ;) ;) ;)
 
Arrivata oggi pomeriggio..ho salutato la mia vecchia qashqai compagna di avventure..e disavventure per 150000 km e otto anni di vita! La macchina mi ha davvero sorpreso in positivo. Otto anni sono un'era geologica per un'auto. Cambio automatico fluido e dolcissimo, spunto sorprendente per me che vengo da un 2000 dci, infotainment ancora da approfondire. Posso dire che non sento la mancanza di Android Auto o Apple car play. L'interfaccia con il cellulare tramite bluetooth è più che sufficiente e il navigatore in dotazione perfetto. Ho montato i seggiolini (uno scherzo con gli sportellini isofix), ho caricato moglie e pargoli e via di godimento. Ho anche rivalutato le plastiche dure sulla parte posteriore dei sedili ai primi calcioni delle pesti! Approfondisco la conoscenza e magari ci si vede in qualche sezione dedicata!
 
Poi na foto magari:rolleyes:
 
Ed eccola qui..in lieve ritardo ve la presento. Abbiate pazienza ma come fotografo valgo poco!
 

Allegati

  • 20180405_092947.jpg
    20180405_092947.jpg
    324,7 KB · Visite: 5
Complimenti! Molto bella.
 
Indietro
Alto Basso