• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

HV Battery Domande su caricamento Plugin

Lukather

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2024 Plugin Business
Anno
2025
Ho da poco più di una settimana la nuova Tucson modello Plugin (prima avevo full-hybrid).
Mia moglie ha la possibilità di ricaricare la batteria gratuitamente nei parcheggi dell'ufficio. I primi giorni ha usato un cavo in prestito senza nessun problema, poi è arrivato il cavo nostro (questo https://www.amazon.it/dp/B0CKPH3R1H?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title&th=1).
Mercoledì non riusciva a far partire la ricarica, attaccandolo non caricava. L'ho fatta partire io da remoto con l'app.

Oggi stessa cosa ma non parte neanche da app. Ci da "collegato" ma non inizia la ricarica. Cosa stiamo sbagliando (ho pensato al cavo però alla fine ieri ha funzionato...)

Grazie!

Non sono un grande esperto, tuttavia talvolta il problema sulle plug-in e sulle colonnine lente è la terra... se non è perfetta talvolta non funziona.
Tuttavia consiglio di mantenere monitorata la cosa e segnarvi quando e dove ricaricate per avere uno storico e capire meglio.
Questo perchè se andate in officina avete bisogno di dargli delle informazioni il più complete possibili al fine di 1 riprodurre il problema, 2 per dargli una statistica di casistiche per cui andranno a vedere quel componente rispetto ad un altro.
Magari dai vs. test scoprite che la colonnina X ha problemi più della colonnina Y, basta saltare la colonnina incriminata per non averne ;)

provate ad taccare PRIMA il cavo al muro, e POI il cavo alla macchina.
altrimenti fate reso amazon e provate un modello differente?

Ho preso un modello differente, stamattina ha provato ad attaccare prima il vecchio cavo ed è partito subito. Mah. Probabilmente non lo aveva connesso bene la prima volta (e i tre rumorini sono dovuto al tentativo di "blocco" del cavo, secondo me). Grazie per le risposte!

Indietro
Alto Basso