• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Domandina...

Aieie Brazorf

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix35 white crdi 1.7 2012
Ciao a tutti.
Da circa tre mesi ho una Ix35, presa usata.
Il mio dubbio è questo : come posso essere informato o eventualmente contattato da Hyundai per eventuali richiami di aggiornamenti e/o sostituzione componenti difettosi??
Nel senso... come dovrebbe fare la Hyundai a sapere che adesso il nuovo proprietario sono Io?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Andando in officina puoi già verificare se la tua auto è stata già oggetto di richiami e/o azioni di servizio, e nel caso sapere se tali azioni sono state effettuate o meno.
Riguardo all'essere contattato da Hyundai, difficilmente usciranno richiami su un modello ormai uscito di produzione, tuttavia puoi rivolgere questa domanda direttamente al customer care Hyundai o alla concessionaria / officina di zona, chiedendo di essere inserito nei loro archivi/liste.
In caso contrario puoi sempre periodicamente informarti tu, in officina o tramite il sito istituzionale dei richiami:https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/
E' naturale che ogni passaggio di proprietà non sia registrato dalle Case costruttrici, mi stupirei del contrario!

Indietro
Alto Basso