Kellboy
Nuovo utente
- Registrato
- 1 Dic 2022
- Messaggi
- 19
- Punteggio reazioni
- 23
- Provincia
- Arezzo AR
- Auto ed Allestimento
- Tuscson - Full Hybrid - Nline - 4x4- Shimmering Silver
- Anno
- 2023
Buongiorno
sono nuovo in questo forum, mi sono già presentato nella relativa sezione, non sò se è il thread giusto, avrei bisogno di un chiarimento:
premesso che stò per firmare un contratto per una Tucson Full-Hybrid (230cv) benzina-elettrico allestimento Nline - Shimmering Silver
e premesso che provengo da q5 tdi 2.0 quattro la domanda è:
La trazione integrale (anche a discapito dei consumi) è gestita:
1) da motore elettrico
2) da entrambi
O meglio: se io vado in montagna sulla neve una volta esaurita la batteria per l'elettrico la macchina diventa 2wd o rimane 4wd ? (ovvio con consumi maggiorati)
analogamente se nevica e devo farmi gli appennini in autostrada e per combinazione di motivi ho solo il termico la macchina con i giusti settaggi (snow) è 4wd?
Sulla ripartizione di coppia sugli assi e l'intervento di funzionamento ok ho già visionato i video presenti in questo forum.
Grazie per il Vostro tempo.
sono nuovo in questo forum, mi sono già presentato nella relativa sezione, non sò se è il thread giusto, avrei bisogno di un chiarimento:
premesso che stò per firmare un contratto per una Tucson Full-Hybrid (230cv) benzina-elettrico allestimento Nline - Shimmering Silver
e premesso che provengo da q5 tdi 2.0 quattro la domanda è:
La trazione integrale (anche a discapito dei consumi) è gestita:
1) da motore elettrico
2) da entrambi
O meglio: se io vado in montagna sulla neve una volta esaurita la batteria per l'elettrico la macchina diventa 2wd o rimane 4wd ? (ovvio con consumi maggiorati)
analogamente se nevica e devo farmi gli appennini in autostrada e per combinazione di motivi ho solo il termico la macchina con i giusti settaggi (snow) è 4wd?
Sulla ripartizione di coppia sugli assi e l'intervento di funzionamento ok ho già visionato i video presenti in questo forum.
Grazie per il Vostro tempo.