Davide82
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i40 Comfort
Ciao a tutti!
torno a scrivere dopo qualche tempo e lo faccio per raccontarvi come sono andati questi tre anni con la mia i40.
Devo purtroppo ammettere che la macchina non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, di seguito elencherò i problemi riscontrati:
-sostituito volante in quanto si spelava;
-sostituito bracci sospensione posteriore (richiamo);
-sostituito tenda copribagagliaio (richiamo) fa ancora rumore, soprattutto durante le manovre a bassa velocità;
-sostiuito per ben due volte disco frizione, plateu e cuscinetto spingidisco (causa innesti difficoltosi cambio);
-sostituito pompa frizione (causa innesti difficoltosi cambio);
-smontato e rimontato comletamente cruscotto (fa ancora rumori);
-sostituito flessibile tubo di scappamento causa rottura interna (accelerando faceva rumore);
-puzza di gomma bruciata sulla ruota posteriore destra (non risolto)
-effettuato convergenza per due volte, il volante tirava a destra (risolto);
-il telecomando non apriva la macchina, aperta più volte con la chiave meccanica (risolto con una riprogrammazione della centralina);
La macchina ha attualmente ca. 30000 Km, faccio poca strada...!
In oltre, due settimane fa ho fatto fare il tagliando, il quarto cambio olio e altro in tre anni (N.B. il primo l'ho fatto a 3000 Km poichè in garage mi avevano detto che questi motori hanno un olio di rodaggio): il concessionario mi ha sempre detto che dovevo effettuare il tagliando ogni anno per non perdere la garanzia!
Cosa assolutamente non vera in quanto Hyundai dice di effettuare il tagliando ogni due anni o 30000 Km!
Mi sento un tantino preso in giro, cosa ne pensate?
Saluti!
torno a scrivere dopo qualche tempo e lo faccio per raccontarvi come sono andati questi tre anni con la mia i40.
Devo purtroppo ammettere che la macchina non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, di seguito elencherò i problemi riscontrati:
-sostituito volante in quanto si spelava;
-sostituito bracci sospensione posteriore (richiamo);
-sostituito tenda copribagagliaio (richiamo) fa ancora rumore, soprattutto durante le manovre a bassa velocità;
-sostiuito per ben due volte disco frizione, plateu e cuscinetto spingidisco (causa innesti difficoltosi cambio);
-sostituito pompa frizione (causa innesti difficoltosi cambio);
-smontato e rimontato comletamente cruscotto (fa ancora rumori);
-sostituito flessibile tubo di scappamento causa rottura interna (accelerando faceva rumore);
-puzza di gomma bruciata sulla ruota posteriore destra (non risolto)
-effettuato convergenza per due volte, il volante tirava a destra (risolto);
-il telecomando non apriva la macchina, aperta più volte con la chiave meccanica (risolto con una riprogrammazione della centralina);
La macchina ha attualmente ca. 30000 Km, faccio poca strada...!
In oltre, due settimane fa ho fatto fare il tagliando, il quarto cambio olio e altro in tre anni (N.B. il primo l'ho fatto a 3000 Km poichè in garage mi avevano detto che questi motori hanno un olio di rodaggio): il concessionario mi ha sempre detto che dovevo effettuare il tagliando ogni anno per non perdere la garanzia!
Cosa assolutamente non vera in quanto Hyundai dice di effettuare il tagliando ogni due anni o 30000 Km!
Mi sento un tantino preso in giro, cosa ne pensate?
Saluti!