• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Dotazioni di serie: "Profilo laterale sottoporta cromato"

michele60

Utente
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Buongiorno a tutti! Qualcuno sa dirmi cos'è la seguente dotazione sulla XPossible?
"Profilo laterale sottoporta cromato" e dove si trova? Sulla mia non c'è.
Grazie

Potrebbe essere il battitacco?

No, quello è chiamato battitacco anche sul configuratore. Si tratta di quella striscia cromata alla base dei finestrini che corre dallo specchietto fino ad avvolgere il piccolo finestrino triangolare posteriore.;)
Se non ce l'hai potrebbe essere perché hai un auto d'importazione.

Ok.
Ma perchè viene chiamato sottoporta?

Non ne ho idea. Stavo riguardando un foglio che mi ha lasciato il concessionario dove mette a confronto gli optional dei tre allestimenti Classic, comfort e xpossible e in quest'ultimo compare una voce chiamata "profilo laterale cromato" e un altra chiamata "profilo laterale sotto porta cromato". Nel configuratore su internet compare solo il secondo. Quello ai finestrini mi verrebbe da pensare che sia il primo ma il secondo non so a cosa si riferisca. Forse la striscia grigia tipo paracolpi laterale che è nel sottoporta? però è opaco non cromato...boh...magari è un errore. Vediamo se qualcuno ne sa di più

Non ne ho idea. Stavo riguardando un foglio che mi ha lasciato il concessionario dove mette a confronto gli optional dei tre allestimenti Classic, comfort e xpossible e in quest'ultimo compare una voce chiamata "profilo laterale cromato" e un altra chiamata "profilo laterale sotto porta cromato". Nel configuratore su internet compare solo il secondo. Quello ai finestrini mi verrebbe da pensare che sia il primo ma il secondo non so a cosa si riferisca. Forse la striscia grigia tipo paracolpi laterale che è nel sottoporta? però è opaco non cromato...boh...magari è un errore. Vediamo se qualcuno ne sa di più
Appunto per essere chiamato sottoporta un motivo ci sarà... puo' darsi anche che sia cosi, considerata la traduzione che puo' non essere perfetta

Indietro
Alto Basso