• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

dove sono i fendinebbia?

indovirondo

Utente noto
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Su tutte le versioni , anche sulla style, sono assenti e nemmeno disponibili a richiesta.
Ma davvero sono quasi inutili con i fari bi xeno? io mi trovo bene con le luci che puntano in basso e ai bordi in caso di nebbia

Vivendo in una città di Nebbia, ho risolto il problema girando la rotellina che abbassa i fari al massimo e x me va bene.

Vivendo in una città di Nebbia, ho risolto il problema girando la rotellina che abbassa i fari al massimo e x me va bene.

Tra le altre cose ho notato anche che non è possibile tenere accese le luci diurne insieme ai fari di posizione/anabbaglianti ....questa mi sembra davvero una somarata !

Uhm.... Con gli anabbaglianti si, è normale che si spengano le diurne.

Ma con le posizione, no.:confused:

Almeno, nella mia restano accese assieme diurne (a led) e posizione ( pure loro a led).

Esempio ( la posizione è la "sopracciglia" in alto, la diurna è in basso, nello stesso gruppo ottico):

Foto0458.jpg

Uhm.... Con gli anabbaglianti si, è normale che si spengano le diurne.

Ma con le posizione, no.:confused:

Almeno, nella mia restano accese assieme diurne (a led) e posizione ( pure loro a led).

Esempio ( la posizione è la "sopracciglia" in alto, la diurna è in basso, nello stesso gruppo ottico):

Vedi l'allegato 22027

forse con le posizioni rimangono accese ma con gli anabbaglianti sicuramente no .

Vista la posizione delle diurne nella ioniq sarebbero ottime come fendinebbia e per aumentare la visibilità a bordo strada

Grazie!

Indietro
Alto Basso