• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

dove sta il difetto??

peligro79

Utente noto
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
ciao a tutti,ho acquistato da poco questa i 10 bluedrive ..... è un gioiellino ....ma riuscite a notare una cosa stranissima in questa foto??
01112013337.jpg...........divertitevi;)

"hyunnai" ???????????

è una cosa molto strana che ne dite :confused:.......penso che sia uscita cosi' di fabbrica...

è una cosa molto strana che ne dite :confused:.......penso che sia uscita cosi' di fabbrica...

XD ho hai eliminato la stanghetta di sotto con photoshop alla D oppure in fabbrica si sono sbagliati e hanno messo 2 N xD nel secondo caso dillo in concessionaria ti faranno avere l adesivo nuovo

XD ho hai eliminato la stanghetta di sotto con photoshop alla D oppure in fabbrica si sono sbagliati e hanno messo 2 N xD nel secondo caso dillo in concessionaria ti faranno avere l adesivo nuovo
la macchina è del 2010 e l'ho acquistata ora .....non penso che me lo sostituiscano ....cmq mi piace :D...la distingue dalle altre.....8)8)

a dirla tutta, fossi in te, non lo so mica se riuscirei a tenerla così...
Di sicuro lasciandola così com' è puoi stare tranquillo che non ti segnino la carrozzeria durante il lavoro!

originalissima......penso che in concessionaria dopo un errore simile oltre al cambio targhetta possano anche lavartela gratuitamente,pensa quante risate si saranno fatti quelli che l'hanno notato in 3 anni......

Non ci posso credere! Se ti piace lasciala così che è troppo forte! ;)

Sicuramente, è una cosa più che unica!

tutti mi dicono che non e' coreana:!::!:ma cinese tarocca;)

Indietro
Alto Basso