• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Dove trovo il riepilogo "Info Guida":

Elleds

Utente
Punteggio reazioni
26
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xp Crdi 115 Cv Polar White
Ciao a tutti,
volevo sapere dove trovo le informazioni che appaiono in "Info Guida" (foto sotto) allo spegnimento della macchina.
Purtroppo durano pochi secondi e poi scompaiono, qualcuno sa se c'è modo di vederle per più tempo?
Il modello è Tucson 1.7 Crdi
IMG_4111.jpg

Grazie a tutti!

Salvo la distanza al prossimo rifornimento (l'ultima delle tre righe), le altre informazioni sono per così dire volatili: la prima riga riporta ii chilometri percorsi nell'ultimo "viaggio", la seconda il consumo medio relativo a quei chilometri.
Non li trovi più da alcuna parte.

Salvo la distanza al prossimo rifornimento (l'ultima delle tre righe), le altre informazioni sono per così dire volatili: la prima riga riporta ii chilometri percorsi nell'ultimo "viaggio", la seconda il consumo medio relativo a quei chilometri.
Non li trovi più da alcuna parte.

ah beh ecco perchè... sarebbe stato interessante fosse stato presente nel menù dei consumi.

Non so se ricordo male, ma mi sembra che sia sufficiente riaccendere e rispegnere la macchina (anche senza accendere il motore) e te li dovrebbe mostrare di nuovo. Non mi pare quindi che vengano resettati subito, ma che sia necessario "muovere" la macchina di almeno un po'...

Non so se ricordo male, ma mi sembra che sia sufficiente riaccendere e rispegnere la macchina (anche senza accendere il motore) e te li dovrebbe mostrare di nuovo. Non mi pare quindi che vengano resettati subito, ma che sia necessario "muovere" la macchina di almeno un po'...
Questo è vero, ma chiudendo le porte o il tetto, sennò la schermatina viene coperta dalle altre indicazioni... ;)

Indietro
Alto Basso