metalazo
Nuovo utente
- Registrato
- 17 Mar 2008
- Messaggi
- 40
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i30 1.6 crdi
ciao a tutti....avete mai sentito parlare del "DRAKEBOX" ??? centralina aggiuntiva che permette di diminuire i consumi e di aumentare le prestazioni ed i CV....fantastica !!!!!
http://www.draketuning.com/applicazionidrakebox.html
ecco una breve descrizione:
La nuova DrakeBox con tecnologia digitale rail-to-rail, è frutto di una nuova generazione di centraline aggiuntive. La nuova serie nasce dopo un lungo periodo di ricerca e sviluppo per creare una centralina aggiuntiva che soddisfi le necessità di tutti gli utilizzatori che richiedono massime prestazioni, ampia personalizzazione e estrema semplicità di utilizzo. Il microprocessore provvede ad elaborare ed ottimizzare i parametri di iniezione in modo da incrementare l'erogazione di coppia e potenza su tutto l'arco di utilizzo del propulsore garantendo un'erogazione fluida ed esente da strappi o seghettamenti. Grazie ad una maggiore nebulizzazione del combustibile e a un'ottimizzazione dei tempi di iniezione la combustione è più efficiente, il tutto a vantaggio di una riduzione dei consumi. Il dispositivo si adatta automaticamente alle richieste del guidatore in modo da dare prestazioni sempre più fluide, a favore dell'elasticità di marcia unita al piacere di guida. La centralina agisce in pieno rispetto della meccanica e dell'elettronica applicata al veicolo, non compromettendo in alcun modo il regolare funzionamento, la durata e l'affidabilità del complesso vettura.
http://www.draketuning.com/applicazionidrakebox.html
ecco una breve descrizione:
La nuova DrakeBox con tecnologia digitale rail-to-rail, è frutto di una nuova generazione di centraline aggiuntive. La nuova serie nasce dopo un lungo periodo di ricerca e sviluppo per creare una centralina aggiuntiva che soddisfi le necessità di tutti gli utilizzatori che richiedono massime prestazioni, ampia personalizzazione e estrema semplicità di utilizzo. Il microprocessore provvede ad elaborare ed ottimizzare i parametri di iniezione in modo da incrementare l'erogazione di coppia e potenza su tutto l'arco di utilizzo del propulsore garantendo un'erogazione fluida ed esente da strappi o seghettamenti. Grazie ad una maggiore nebulizzazione del combustibile e a un'ottimizzazione dei tempi di iniezione la combustione è più efficiente, il tutto a vantaggio di una riduzione dei consumi. Il dispositivo si adatta automaticamente alle richieste del guidatore in modo da dare prestazioni sempre più fluide, a favore dell'elasticità di marcia unita al piacere di guida. La centralina agisce in pieno rispetto della meccanica e dell'elettronica applicata al veicolo, non compromettendo in alcun modo il regolare funzionamento, la durata e l'affidabilità del complesso vettura.